Io anche con la nuova emui 3.0 continuo a riscontrare problemi con la ricezione delle notifiche. Nonostante sia tutto configurato come dovrebbe essere,una volta spento lo schermo,il buio totale
Visualizzazione stampabile
Io anche con la nuova emui 3.0 continuo a riscontrare problemi con la ricezione delle notifiche. Nonostante sia tutto configurato come dovrebbe essere,una volta spento lo schermo,il buio totale
Strano una volta spuntato privacy e sicureza->altro->app protette a me hanno sempre funzionato tutte le notifiche con qualsiasi firmware ed UI... provato un bel factory reset ?
Grazie Macrich, mi ero dimenticato della scorciatoia fotocamera!
Ma solo a me quindi rompe la richiesta di geocalizzazione di google di raccogliere dati anonimi?
A proposito invece di notifiche e app protette, io non ho ancora capito qualcosa..
Ho tutte le app chiuse, mi collego ad internet e mi arrivano notifiche da skype e programmi di messaggistica simili.. Suppongo che questi rimangano sempre aperti in background (consumando batteria???)
Sono andato tra le app protette e ho tolto la spunta da questi programmi.. ma non è cambiato nulla! Ma allora a cosa servono queste app protette??
Da qualche altra parte poi avevo visto l'impostazione di app in background (adesso non riesco a risalrci a questa voce).. a cosa si riferiscono invece queste app?
io da quando ho il cellulare non ho mai ricevuto un ota manco a pagarlo
oggi in ogni caso ho scaricato e installato la versione b608 con emui 3.0
la rom l'ho scaricata da qui
?? - EMUI
il download è stato anche veloce
unico problema è che è zeppa di cineseriei...comunque disinstallabili
Sto scaricando la b118 sperando che poi possa installare via ota la b119
Prova a vedere se queste applicazioni si avviano in automatico all'accensione del cellulare.
Vai impostazioni > gestione avvio > e togli la spunta a tutte.
Io ce l'ho così e ho anche le tue stesse applicazioni Skype e messaggistica ma non notificano niente se non le apro, a parte whatsapp e gmail che mi interessano sempre attive in background.
Le impostazioni app in background sono le stesse di app protette.
La batteria mi sembri duri monopolio meno di prima ho sempre il problema con il filtro filigrana nell'applicazione fotocamera il filtro
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Direi che ho anche problemi con la tastiera....
Dopo aver aggiornato alla B119SP01 funziona anche l'app di youtube. Ora è tutto perfetto! :)
Il rog mode è sparito dalle impostazioni.... la batteria co suma veramebte tanto e il cellulare scalda motlo di più
Ciaoa tutti,
Hi installato da poco la rom con emui 3.0 su h60-L12
Ho notato qualche cambiamento nei comportamenti e qualche mancanza rispetto alla tom precedente
Per esempio la batteria sembra scaldi molto più e duri molto meno ( la metà)
Non trovo piu l'impostazione e rog mode
La fotocamera prosciuga la batteria (rispetto alla tom precedente)
Insomma avevo letto che in teoria doveva migliorare i consumi e ottimizzare l'utilizzo delle cpu
Ma a me sembra non sia cambiato nulla... anzi
Confermo che scalda parecchio. Inoltre il dialer a mio avviso è peggiorato. Se si hanno dei numeri con prefisso internazionale, appaiono delle scritte cinesi nel registro chiamate. I caratteri sono di dimensioni più piccoli e quasi non si vede nulla. L'unica vera implementazione è il touch plus che permetterà, usando una particolare pellicola (che attualmente non si trova), di usare la parta bassa del telefono come barra di navigazione.
C'è qualcuno che sa dove scaricare il file della 119SP01 per fare l'aggiornamento manuale?
Io sono tornato alla B118SP02. La considero migliore e più stabile e con la batteria che mi da 5 ore in più e poi ho ROG technology che mi piace molto. se avete la B608 e volete tornare alla 118 io ci sono riuscito solo con la 118SP02, la B118 mi dava aggiornamento fallito. Consiglio un backup perché vi formatta la memoria interna :)
Ragazzi mi confermate che questo fw gestisce correttamente il file system formattato in ex-fat per la micro sd?...la versione b118 che ho a bordo adesso gestisce tranquillamente l'exfat....grazie
Oggi arrivato anche a me l'avviso per 119sp01 prima avevo la 118 sempre e tutto via hota
Il problema del nome della seconda SIM continua ad esserci sotto lo screenshot dell'aggiornamento
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e4d3e3c950.jpg
H60-L02,Android 4.4,Emotion UI,V100R001CHNC00B119SP01
Lo sto scaricando e sembra che il server sia veloce. Più tardi la provo e rilascio feedback
Adatta per: Glory 6 H60-L02
Data: 2014/09/22
Versione: V100R001CHNC00B119SP01
Dimensione del file: 1.05 GB
ChangeLog by Google Translate :D
Contenuto aggiornato:
1 (ottimizzato) la stabilità della macchina
2 modifiche tecniche (ottimizzazione) ROG per il risparmio dello schermo
3 (ottimizzazione) interfaccia WLAN per il collegamento alla lista Wlan
4 regolazione (ottimizzato) autorizzazioni per le applicazioni Jingdong
5 video di bordo bianco di riproduzione (riparazione) Youku
Download:
????6 4G??????H60-L02?Android 4.4?Emotion UI?V100R001CHNC00B119SP01 ?????).zip_??????|??? ??-?????
Il download parte con 5 giorni 3 ore e 20 minuti poi improvvisamente sparisce... Avete per caso link diversi. Via ota non ho mai ricevuto aggiornamenti. grazie
Per nirius: apprezzato moltissimo il download della 118sp02, perchè via ota non ho amai ricevuto nulla. Adesso che sono sul gusto...non è che si trova anche il download di
V100R001CHNC00B119SP01? Grazie renato
Dopo aver letto, in questo forum, le metodologie di aggiornamento ho capito una cosa: che nessuno aggiorna con la suite di huawei. Apro la suite (HiSuite) posiziono il file .zip nel desktop del pc e con la funzione "aggiornamenti" di HiSuite il file parte e si aggiorna senza problemi. Qualcuno ha avuto problemi?
qui trovate il link veloce : http://consumer.huawei.com/cn/suppor...x.htm?id=28004
Ma la ROE con la B119 ora è stata tradotta come "Salva Schermo" ? No non riesco a trovarla più !!!!
Ma per tornare indietro dalla EMUI 3.0 cosa si deve fare? Io ho provato a passare a B119SP01 ma non me lo fa fare. Ho provato a passare di nuovo a B118, ma niente. Forse devo mettere la cartella dload sulla memoria interna anziché la micro SD? Qualcuno l'ha già fatto?
Scusate ho scritto ROE ..intendevo (come avete compreso) ROG TECHNOLOGY...Grazie
Hai usato la solita procedura, impostazioni/aggirnamento locale e poi hai confermato o hai fatto un'altra procedura? A me in questo modo non va, si avvia in recovery e poi si blocca subito dicendomi "software install failed!" poi mi consiglia di cercare supporto online su ?? - EMUI
EDIT:
Provato adesso anche con B118SP02 e niente. Sono rimasto bloccato con la EMUI 3.0!