Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panamera2013
Si ho fatto la solita procedura da impostazioni agg locale. Ma tu adesso su che ver sei?
Sono alla B608 con EMUI 3.0
-
Quote:
visce1
Sono alla B608 con EMUI 3.0
Allora se non ti riesce su xda hanno postato un metodo alternativo, vai a pagina 112 post 1114, ti devi scaricare x H60-L02 - dropbox un file che si chiama EMUI 3.0 B607 to B118L02. Dopo scaricato lo metti nella SD dload e fai la solita procedura, se tutto va a buon fine riavvii e poi metti la B118 o la 118SP02 in dload e fai di nuovo aggiornamento locale. Da quello che ho capito funziona :)
-
Quote:
panamera2013
Allora se non ti riesce su xda hanno postato un metodo alternativo, vai a pagina 112 post 1114, ti devi scaricare x H60-L02 - dropbox un file che si chiama EMUI 3.0 B607 to B118L02. Dopo scaricato lo metti nella SD dload e fai la solita procedura, se tutto va a buon fine riavvii e poi metti la B118 o la 118SP02 in dload e fai di nuovo aggiornamento locale. Da quello che ho capito funziona :)
Ho Scaricato il file. Dentro l'archivio c'è una cartella con un nome cinese "中转包", tradotto significa "il subappalto". Devo mettere la cartella col nome cinese dentro dload o devo mettere il contenuto della cartella "中转包" dentro la cartella dload. Preciso che dentro la cartella "中转包" c'è il solito file upload e una cartellav "VerBINs" con all'interno 2 file.
-
Quote:
visce1
Ho Scaricato il file. Dentro l'archivio c'è una cartella con un nome cinese "中转包", tradotto significa "il subappalto". Devo mettere la cartella col nome cinese dentro dload o devo mettere il contenuto della cartella "中转包" dentro la cartella dload. Preciso che dentro la cartella "中转包" c'è il solito file upload e una cartellav "VerBINs" con all'interno 2 file.
Dentro la cartella con il nome cinese c'è dload? Se c'è metti quella nella SD e cancelli quella esistente. Poi fai agg locale e riavvii. Poi metti la B118 e fai di nuovo agg locale e credo che dovrebbe funzionare
-
Quote:
panamera2013
Dentro la cartella con il nome cinese c'è dload? Se c'è metti quella nella SD e cancelli quella esistente. Poi fai agg locale e riavvii. Poi metti la B118 e fai di nuovo agg locale e credo che dovrebbe funzionare
No, dentro la cartella col nome cinese non c'è la cartella dload. Pensavo che il termine "中转包" significasse "dload" o qualcosa del genere, ma google me lo indica come "subbappalto".
-
Quote:
visce1
No, dentro la cartella col nome cinese non c'è la cartella dload. Pensavo che il termine "中转包" significasse "dload" o qualcosa del genere, ma google me lo indica come "subbappalto".
OK l'ho appena scaricato con il tel, dentro c'è update.app, metti quello nella cartella dload nella sd
-
Quote:
panamera2013
OK l'ho appena scaricato con il tel, dentro c'è update.app, metti quello nella cartella dload nella sd
Ok, questa fase è andata a buon fine, anche se tutto è rimasto com'era (B608-EMUI 3.0). Ora provo a rimettere la 118
-
Quote:
visce1
Ok, questa fase è andata a buon fine, anche se tutto è rimasto com'era (B608-EMUI 3.0). Ora provo a rimettere la 118
OK, adesso prova con la B118 o B118SP02
-
Quote:
panamera2013
OK, adesso prova con la B118 o B118SP02
Ho provato con la 118 ed è andato tutto bene. A differenza stavolta prima della conferma e il riavvio mi avvisava in rosso "warning clear data", probabilmente senza quel update non riusciva a formattare il telefono, non so se c'entra il fatto che io ho ancora il bootloader bloccato. Comunque il lato negativo è che ha formattato tutto e devo quindi procedere a reimpostre tutto, il lato positivo è che appena connesso mi ha rilevato l'aggiornamento alla B119SP1 e lo sto facendo. Grazie
-
Nel mese di novembre sono previsti gli aggiornamenti alla UI 3.0 via hota degli honor 3c e 3x ascend p6 e p7 quindi ipotizzo che anche il nostro device sarà aggiornato, a questo punto conviene aspettare una relasc ufficiale
-
Migliorata la procedura dell'aggancio al WiFi ... Non parte più il menù di tutte le reti che era fastidioso
-
Quote:
visce1
Ho provato con la 118 ed è andato tutto bene. A differenza stavolta prima della conferma e il riavvio mi avvisava in rosso "warning clear data", probabilmente senza quel update non riusciva a formattare il telefono, non so se c'entra il fatto che io ho ancora il bootloader bloccato. Comunque il lato negativo è che ha formattato tutto e devo quindi procedere a reimpostre tutto, il lato positivo è che appena connesso mi ha rilevato l'aggiornamento alla B119SP1 e lo sto facendo. Grazie
Conviene sempre fare un backup delle app e salvarti in un cartella tutto il contenuto della SD interna cosi basta fare copia e incolla e ti ritrovi tutto ;)
-
Quote:
jikkol82
Nel mese di novembre sono previsti gli aggiornamenti alla UI 3.0 via hota degli honor 3c e 3x ascend p6 e p7 quindi ipotizzo che anche il nostro device sarà aggiornato, a questo punto conviene aspettare una relasc ufficiale
Si conviene aspettare una versione finale, queste B06-7-8 sono ufficiali ma di sviluppo, sono versioni per i beta-tester. Non sono male ma consumano troppa batteria e mancano alcune funzioni. Per adesso questa 119 va beniasimo ;)
-
Quote:
panamera2013
Si conviene aspettare una versione finale, queste B06-7-8 sono ufficiali ma di sviluppo, sono versioni per i beta-tester. Non sono male ma consumano troppa batteria e mancano alcune funzioni. Per adesso questa 119 va beniasimo ;)
c'è un'altro link dove scaricare la 119 quello postato e lentissimo e poi si blocca
-
Quote:
zero61
c'è un'altro link dove scaricare la 119 quello postato e lentissimo e poi si blocca
Prova questo
http://consumer.huawei.com/cn/suppor...x.htm?id=28004
-
Quote:
jikkol82
Migliorata la procedura dell'aggancio al WiFi ... Non parte più il menù di tutte le reti che era fastidioso
scaricata la 119 e aggiornato con hisuite, e facilissimo , adesso speriamo che vada bene
-
Quote:
AndreGio
invece per il wifi non riescono bene a capire se il collo di bottiglia sia l'antenna stessa mal posizionata/debole o che altro.
Speriamo che alla Huawei giunga voce di questa dettagliatissima recensione....
Non so la recensione su quali dati si basa , io ho il telefono da qualche settimana .
Il mio router wifi sta al secondo piano , e quando sono al piano terra l'honor mi da segnale buono . Ho muri di pietra da 50 cm e due solai ...fai un po tu...il mio precedente lg l9 non mi trovava nemmeno il segnale
-
Quote:
visce1
E' sempre una versione sviluppo, come versione stabile viene data sempre la B118
eseguito ieri aggiornamento via OTA 119b
ma la emui è rimasta 2.3 o_O
-
Quote:
AndreGio
- fotocamera mal sfruttata, nel senso che soprattutto scelta dell'esposizione e messa a fuoco sono inconsistenti e guidate da un algoritmo incapace di sfruttare le potenzialità del buon sensore Sony.
qui invece concordo...il sensore ha una buona definizione , ed ho notato anche una discreta velocità nella messa a fuoco / esposizione quando si tratta di rilevare volti o oggetti mediamente distanti . Quando si tenta invece di fare una macro . spesso fa questo giochino : l'autofocus misura , mette a fuoco benissimo...e in un millisecondo sfuoca tutto...e scatta ...roba da esaurimento nervoso.
Non ho provato però applicazioni particolari , solo la stock camera.
-
è arrivato l'aggiornamento via OTA 118 MB.
-
Quote:
myhonor6
Qualcuno è riuscito (dopo aver risposto "non accetto" al servizio di geocalizzazione di google che chiede di raccogliere dati anonimi) ad impedire che la stessa richiesta avvenga tutte le volte che si attiva il gps incluso quando si esce dalla modalità batteria ultra?
nessuno? avete tutti accettato di farvi spiare?
Quote:
myhonor6
conoscete qualche app per spegnere la sveglia mettendo la mano nel sensore di prossimità?
o comunque un modo più rapido e meno invasivo di dover prendere il telefono, abbagliarmi e cercare di centrare il tasto spegni?
Quote:
myhonor6
A proposito invece di notifiche e app protette, io non ho ancora capito qualcosa..
Ho tutte le app chiuse, mi collego ad internet e mi arrivano notifiche da skype e programmi di messaggistica simili.. Suppongo che questi rimangano sempre aperti in background (consumando batteria???)
Sono andato tra le app protette e ho tolto la spunta da questi programmi.. ma non è cambiato nulla! Ma allora a cosa servono queste app protette??
Da qualche altra parte poi avevo visto l'impostazione di app in background (adesso non riesco a risalrci a questa voce).. a cosa si riferiscono invece queste app?
Quote:
Macrich70
Prova a vedere se queste applicazioni si avviano in automatico all'accensione del cellulare.
Vai impostazioni > gestione avvio > e togli la spunta a tutte.
Io ce l'ho così e ho anche le tue stesse applicazioni Skype e messaggistica ma non notificano niente se non le apro, a parte whatsapp e gmail che mi interessano sempre attive in background.
Le impostazioni app in background sono le stesse di app protette.
app che si avviano in automatico all'accensione del cellulare non ce n'è.
Quindi tu whatsapp ce l'hai tra le app protette e all'avvio automatico? Io in nessuno dei 2 ma quando mi arriva un messaggio lui subito compare... idem skype!
P.S. Potrei capire i programmi di messagistica.. ma a cosa servono programmi come registro chiamate, galleria, browser e altri tra le app protette?
-
Quote:
myhonor6
o comunque un modo più rapido e meno invasivo di dover prendere il telefono, abbagliarmi e cercare di centrare il tasto spegni?
Attiva il movimento capovolgi nelle impostazioni e spegni la sveglia.
-
Quote:
myhonor6
Quindi tu whatsapp ce l'hai tra le app protette e all'avvio automatico? Io in nessuno dei 2 ma quando mi arriva un messaggio lui subito compare... idem skype!
P.S. Potrei capire i programmi di messagistica.. ma a cosa servono programmi come registro chiamate, galleria, browser e altri tra le app protette?
Allora:
io non ho nessuna applicazione con avvio automatico.
Per il background, ho messo la spunta solo alle applicazioni Whatsapp, Gmail e Messenger: in questo modo le notifiche mi arrivano sempre immediatamente. Tutte le altre app le ho tolte dal background.
Per quanto riguarda la geolocalizzazione, andando in gestione autorizzazioni ho impedito alle applicazioni di accedere alla mia posizione. Non mi è ancora successo quello che dici tu.
-
Quote:
phileas
Non so la recensione su quali dati si basa , io ho il telefono da qualche settimana .
Il mio router wifi sta al secondo piano , e quando sono al piano terra l'honor mi da segnale buono . Ho muri di pietra da 50 cm e due solai ...fai un po tu...il mio precedente lg l9 non mi trovava nemmeno il segnale
Beh mi dai un'ottima notizia. Perchè io ho il router wifi a piano terra e la camera al primo piano...e non tutti i telefonini riescono ad agganciare bene il segnale dal primo piano o a tenerlo ad un livello "utilizzabile". Se invece ce la fai da due piani di distanza ....ottimo !
Sulla fotocamera spero sempre che si riesca a risolvere...in fondo dovrebbe essere questione di driver / software / algoritmi...quindi teoricamente si può risolvere.
Cmq ho visto un pò le foto fatte con l'honor 6 e non mi sembrano malaccio. Da appassionato di fotografia le osservo avendo ben chiaro che vengono da un sensore minuscolo con lente giocattolo o quasi...però dai non mi paiono malissimo, anzi rispetto ad altri mi paiono quasi buone !
-
Quote:
AndreGio
Beh mi dai un'ottima notizia. Perchè io ho il router wifi a piano terra e la camera al primo piano...e non tutti i telefonini riescono ad agganciare bene il segnale dal primo piano o a tenerlo ad un livello "utilizzabile". Se invece ce la fai da due piani di distanza ....ottimo !
Sulla fotocamera spero sempre che si riesca a risolvere...in fondo dovrebbe essere questione di driver / software / algoritmi...quindi teoricamente si può risolvere.
Cmq ho visto un pò le foto fatte con l'honor 6 e non mi sembrano malaccio. Da appassionato di fotografia le osservo avendo ben chiaro che vengono da un sensore minuscolo con lente giocattolo o quasi...però dai non mi paiono malissimo, anzi rispetto ad altri mi paiono quasi buone !
devo dire che ho un buon Netgear che spinge :) ma nessun altro device di duplicazione o amplificazione del segnale
per la foto hai dato una occhiata alle mie ?
la questione macro è solo un problema di driver non certo ottico , infatti riesce a mettere a fuoco , ma non lo tiene :/
-
Quote:
myhonor6
speravo nella 119b , no continua a farlo anche a me , ogni volta che attivo il gps ( normalmente spento) mi richiede se consento o meno , e questa richiesta si ripresenta ogni volta che attivo anche altre app che utilizzano ( o vorrebbero utilizzare ) la posizione.
Apro una parentesi , che ca##o gliene frega a shazam dove sto mentre ascolto una canzone ??? :O
-
Scusate,
sapete dove è possibile scaricare i drivers dell' Honor 6 per windows 7 ?
-
Quote:
Americonline
Scusate,
sapete dove è possibile scaricare i drivers dell' Honor 6 per windows 7 ?
quando colleghi il cellulare al pc questo installa direttamente hisuite sul pc , oppure scarichi dal sito huawei hisuite è la installi sul pc
-
Quote:
Originariamente inviato da myhonor6
Qualcuno è riuscito (dopo aver risposto "non accetto" al servizio di geocalizzazione di google che chiede di raccogliere dati anonimi) ad impedire che la stessa richiesta avvenga tutte le volte che si attiva il gps incluso quando si esce dalla modalità batteria ultra?
Quote:
phileas
speravo nella 119b , no continua a farlo anche a me , ogni volta che attivo il gps ( normalmente spento) mi richiede se consento o meno , e questa richiesta si ripresenta ogni volta che attivo anche altre app che utilizzano ( o vorrebbero utilizzare ) la posizione.
Apro una parentesi , che ca##o gliene frega a shazam dove sto mentre ascolto una canzone ??? :O
da me con l'aggiornamento odierno si è risolto il problema accendendo e spegnendo il gps. rimane quando esco dalla modalità batteria ultra...
Quote:
....o comunque un modo più rapido e meno invasivo di dover prendere il telefono, abbagliarmi e cercare di centrare il tasto spegni?
Quote:
visce1
Attiva il movimento capovolgi nelle impostazioni e spegni la sveglia.
Ottimo.. peccato il gesto permette solo di silenziare la sveglia, non di spegnerla come hai detto tu...
Quote:
Quote:
Macrich70
Allora:
io non ho nessuna applicazione con avvio automatico.
Per il background, ho messo la spunta solo alle applicazioni Whatsapp, Gmail e Messenger: in questo modo le notifiche mi arrivano sempre immediatamente. Tutte le altre app le ho tolte dal background.
ripeto.. background intendi sempre app protette? perchè io lì non ho quei programmi.. e rinnovo anche il mio dubbio di cosa serve avere galleria e altre come app protette..
Inoltre....
- Qualcuno aveva consigliato di installare la tastiera swiftkey per riavere il microfono.. installata e quando tengo premuto sul microfono dice: "è possibile dettare il testo in inglese mediante la funzione di riconoscimento vocale. per farlo, è necessario avere installato google voice search" ..
in inglese???? e poi non era stato detto di dover scaricare ulteriori app oltre la tastiera, è normale???
- Ho finalmente una doppia sim.. e sulle impostazioni di gestione scheda sim ho predefinito la sim 1 per connessione dati (è una sim dati tra l'altro) e sim 2 per chiamate e messaggi.. però adesso ogni volta che devo fare una chiamata o inviare un messaggio devo cliccare sulla giusta sim (sim 1 o sim 2) per far partire la chiamata o il messaggio.. non credo sia tanto normale!!! come risolvere?
- C'è un modo per accedere e modificare gli sfondi di quando si esce dalla modalità standby? Ci si può abbonare ad altri sfondi.. più europei?
-
Qualcuno ha scheda Vodafone e ha mai visto attivarsi la connessione LTE?
-
Quote:
myhonor6
- Ho finalmente una doppia sim.. e sulle impostazioni di gestione scheda sim ho predefinito la sim 1 per connessione dati (è una sim dati tra l'altro) e sim 2 per chiamate e messaggi.. però adesso ogni volta che devo fare una chiamata o inviare un messaggio devo cliccare sulla giusta sim (sim 1 o sim 2) per far partire la chiamata o il messaggio.. non credo sia tanto normale!!! come risolvere?
Direi che sia normale, probabilmente ci sono telefoni che hanno una funzione aggiuntiva, che ritengo comoda, che permette di associare di default a ogni numero dei contatti una delle due schede. (Non ne sono sicuro, visto che è il mio primo dual sim, ma mi pare di averlo letto in qualche prova).
-
Quote:
claxpi
ciao,io ho vodafone e tre,ma non ho ancora il telefono in quanto dhl è in ritardo,ma sono passato a chiedere e per lte devi attivarla(e m hanno detto che ha un costa a parte) e poi a seconda della zona non prende(almeno da me la copertura e ancora limitata).
-
cosa è questa cosetta che c'è nella confezione?
Allegato 121966
-
Quote:
losenti
Serve (aiuta) a togliere le schede sim dai loro slot
-
Quote:
claxpi
ho una sim dati vodafone al momento e ti confermo che quando mi collego vado in lte..
-
Quote:
visce1
Serve (aiuta) a togliere le schede sim dai loro slot
scua ma come si rimuovono le sim...non ho ancora capi come si fa :-(
-
Quote:
phileas
devo dire che ho un buon Netgear che spinge :) ma nessun altro device di duplicazione o amplificazione del segnale
per la foto hai dato una occhiata alle mie ?
la questione macro è solo un problema di driver non certo ottico , infatti riesce a mettere a fuoco , ma non lo tiene :/
Uhm non ancora...le hai postate nel mega thread da 130 e passa risposte ? Poi ci guardo... Curiosa questa cosa...riesce a mettere a fuoco e poi lo perde in scatto...probabilmente fisicamente la lente riesce, ma poi magari interviene qualche parametro in fase di scatto ?
-
Quote:
freemikk
scua ma come si rimuovono le sim...non ho ancora capi come si fa :-(
Le sim si rimuovono aprendo lo sportellino laterale e poi spingendo con l'unghia o con la linguetta di plastica in dotazione in dentro fino a sentire un click. A questo punto fuoriesce una porzione di sim che è possibile tirare con le dita.
-
grazie, pensavo bisognasse inserire qualche cosa come sul P7
-
1 allegato(i)
non riesco ad inserire il link
Allegato 122007