Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi io ho da poco un fantastico HONOR 6 32gb, il terminale è una favola lo stresso da una settimana e non ho riscontrato nessun minimo impuntamento , bag o malfunzionamento considerando che ho ancora la emui 2.3 119sp01..però ho notato una cosa e cioè attivando l'opzione per la scomparsa della barra di navigazione, quando questa viene via sugli sfondi bianchi si nota come un leggero alone giallastro,cosa che invece quando rimane attiva è difficile da notare. Anche voi avete notato ciò?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
L'ho visto, ormai, su tutti i terminali Huawei che montano interfaccia Emui. Credo che Huawei lo faccia per "costringere" gli utenti ad usare la lockscreen proprietaria e i temi aggiuntivi che mette a disposizione...
Che poi a proposito dei temi aggiuntivi...se uno gli volesse dare un'occhiata dove li può trovare? :)
-
Quote:
follisempre
però ho notato una cosa e cioè attivando l'opzione per la scomparsa della barra di navigazione, quando questa viene via sugli sfondi bianchi si nota come un leggero alone giallastro,cosa che invece quando rimane attiva è difficile da notare. Anche voi avete notato ciò?
Gli aloni di colore giallo ai bordi sono stati riscontrati, in maniera più o meno accentuata, da alcuni utenti e se ne parla ampiamente in rete.
Non è un difetto che riguarda tutti i terminali e tutti i display prodotti.
-
Quote:
Nux
Che poi a proposito dei temi aggiuntivi...se uno gli volesse dare un'occhiata dove li può trovare? :)
Li puoi trovare qui. Li scarichi (hanno estensione hwt) e li copi nella cartella \HWThemes sulla memoria interna del telefono per renderli disponibili al sistema.
-
In realtà dicono che esponendo il display al sole per alcuni giorni scompare.
-
[/QUOTE]
L'ho visto, ormai, su tutti i terminali Huawei che montano interfaccia Emui. Credo che Huawei lo faccia per "costringere" gli utenti ad usare la lockscreen proprietaria e i temi aggiuntivi che mette a disposizione...[/QUOTE]
Fare così però produce l'effetto contrario... A me viene da cercare qualcos'altro proprio perché la loro lockscreen non offre ciò che voglio (il fatto che non possa vedere le notifiche di whatsapp o altre applicazioni mi manda in bestia).
Comunque ho scaricato golocker e devo dire che mi trovo abbastanza bene
-
Scusate, x aggiornare alla SP01 il procedimento è uguale a quello descritto all'inizio di questo topic?
-
Quote:
ELF24
Scusate, x aggiornare alla SP01 il procedimento è uguale a quello descritto all'inizio di questo topic?
Si ma apposto dell'update.zip avrai update.app
-
Quote:
follisempre
Ciao ragazzi io ho da poco un fantastico HONOR 6 32gb, il terminale è una favola lo stresso da una settimana e non ho riscontrato nessun minimo impuntamento , bag o malfunzionamento considerando che ho ancora la emui 2.3 119sp01..però ho notato una cosa e cioè attivando l'opzione per la scomparsa della barra di navigazione, quando questa viene via sugli sfondi bianchi si nota come un leggero alone giallastro,cosa che invece quando rimane attiva è difficile da notare. Anche voi avete notato ciò?
Magari lasciandolo un po al sole scompare! Potresti dirci da chi hai acquistato?
-
ragazzi io ho i build e local prop corrotto , perkè ho provato tutti i modi e l'aggiornamento va sempre in fallimento..come posso fare? ho ilmodello l04 di amazon