Visualizzazione stampabile
-
Si...infatti per non pensarci lascio la barra di navigazione sempre attiva rotfl ..comunque forse con il calore dovrebbe scomparire perché rispetto ai primi giorni è molto meno visibile... L'avevo letta anche io questa cosa infatti questo problema e' molto presente specialmente nell'oneplus se ricordo bene...L'ho acquistato da grosso shop ed è arrivato dopo soli 4 giorni con DHL da Hong-Kong...
-
Quote:
Originariamente inviato da
taolmo
Fare così però produce l'effetto contrario... A me viene da cercare qualcos'altro proprio perché la loro lockscreen non offre ciò che voglio (il fatto che non possa vedere le notifiche di whatsapp o altre applicazioni mi manda in bestia).
Comunque ho scaricato golocker e devo dire che mi trovo abbastanza bene
Le alternative ci sono... diciamo che Huawei complica solamente le cose.
-
In altra App ben fatta è snap lock
-
Anche io ho lo stesso problema con 3.0 b610, tu come hai risolto ? ( se hai risolto?)
Quote:
parrifred
Nel senso che se vado in app, huawei home e cerco di rimuoverla come predefiniti non riesco devo andare in gestione predefiniti che ho trovato sotto nel menu gestione app. Altra cosa... Nel menu gestione predefiniti non c’è il browser, visto che ogni volta che clicco un link su una mail mi apre il browser stock e io sono abituato con chrome, ho dovuto disattivare l'app nativa huawei per far si che mi aprisse sempre i link con chrome. In poche parole nella gestione di qualsiasi app (finora due...) non riesco a eliminare il predefinito.
-
Ho provato ad installare la sp01 seguendo scrupolosamente le indicazioni di steppdroid, l'aggiornamento parte, ma si ferma e poi mi dà fallito... provato + volte, niente da fare
-
Home browser da cambiare
Ciao a tutti..
Scusate il topic ma non mi sembra di avere visto qualcosa del genere ancora.
Come faccio a cambiare la home page del browser predefinito? È tutto in cinese e non riesco.. qualcuno ce l'ha fatta? Ho un H06 L02 con root..
Grazie
Thommy
-
Ho provato a ritornare alla B109SP1 nello stesso modo in cui ho installato la 3.0, ma fallisce continuamente.
Potrei sapere se c'è un'operazione particolare da fare? Grazie
-
La pagina principale del browser stock per le versioni cinesi non è modificabile da impostazioni.
Anche chiudendo tutte le pagine aperte tornerai sempre su una pagina ad hoc con segnalibri che fanno riferimento ad altre risorse cinesi.
Ci sono alcuni files di configurazione nella cartella dell'app di sistema relativa al browser: bisognerebbe forse intervenire su quelli.
Francamente l'ho congelato fin dall'origine: è poco performante, per nulla personalizzabile. Attualmente al suo posto sto usando CM Browser.
-
Buongiorno ragazzi, dopo alcuni giorni di utilizzo della emui 3.0 ho riscontrato diversi difettucci e diversi lag rispetto la versione precedente sp1, graficamente sembra migliorata ma in realtà i caratteri e le icone sono state rimpicciolite,devo dire che forse non ne vale le pena di aggiornare alla 3.0 .
aspetto l'uscita di quella ufficiale vediamo se ci saranno differenze ma non credo..... sempre nella speranza di poter reinstallare l'aggiornamento
-
Quote:
adel1985
Buongiorno ragazzi, dopo alcuni giorni di utilizzo della emui 3.0 ho riscontrato diversi difettucci e diversi lag rispetto la versione precedente sp1, graficamente sembra migliorata ma in realtà i caratteri e le icone sono state rimpicciolite,devo dire che forse non ne vale le pena di aggiornare alla 3.0 .
aspetto l'uscita di quella ufficiale vediamo se ci saranno differenze ma non credo..... sempre nella speranza di poter reinstallare l'aggiornamento
Sì, qualche aspetto ha deluso anche me... tra cui proprio la dimensione dei caratteri.
Però ci sono anche tanti altri miglioramenti, secondo me vale comunque la poena aggiornare... sperando poi che con Lollipop non collassi tutto.