Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lu89
grazie della risposta tempestiva! ho deciso di fare il downgrade e aspettare l'ota o comunque la versone ufficiale italiana
sei riuscito a fare il downgrade?? come ?
puoi descrivere? grazie
-
È odiosissima sta cosa. Non l'ha sempre fatto, deve essere un bug dell'ultima release dell'emui
-
Spero sia come dici te, io ho la versione b112sp10. Speeriamo risolvano in quanto il tasto condivisione mi è spesso utile.
Se hai novità non esitarre a scrivere ;-)
-
Si può risolvere temporaneamente facendo il reset delle impostazioni delle app. Il problema è che non dura a lungo e così facendo si resettano le impostazioni di tutte le app installate..
-
Io temporeggio anche perchè ho un sacco di app congelate e non voglio rifare tutto da capo ;-) Restiamo sintonizzati allora.
-
Quote:
adel1985
sei riuscito a fare il downgrade?? come ?
puoi descrivere? grazie
@Lu89 è riuscito a fare il downgrade perchè aveva installato la beta non la b370 ufficiale che a quanto pare non permette il downgrade..
-
Scusatemi. Ma avendo la 109 mi arriverà prima la sp01 via ota?
-
Quote:
concalma74
Scusatemi. Ma avendo la 109 mi arriverà prima la sp01 via ota?
Credo nessuna delle due visto che la 109sp01 è uscita da mesi lol
-
Quote:
Nux
Salve a tutti :)
Premetto che ho sia Facebook installato che Facebook Messenger, detto ciò il problema che ho è questo: quando mi arriva un messaggio tramite chat, non mi compare il "pallino" (quello con la foto di chi vi ha scritto), ma la notifica nelle tendine c'è, quindi ci clicco sopra e ecco che il "pallino" compare e si apre la chat... Però dopo aver inviato il mio messaggio, se riclicco sul pallino, questo scompare anche se nella tendina delle notifiche rimane la notifica con chat attiva...
E' un problema comune? Any solutions? Quel "pallino" fluttuante era comodo :D
domanda da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
chiudo
-
Per chi aveva aggiornato alla beta, può aggiornare direttamente?