Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blacklollo
Per chi aveva aggiornato alla beta, può aggiornare direttamente?
Si, puoi aggiornare
-
Quote:
steppdroid
Si, puoi aggiornare
Ci ho già provato due volte, ma continua ad interrompersi, scrivendo "software install failed! Gt online help from: ???? - EMUI ".
Come risolvo?
-
Quote:
blacklollo
Ci ho già provato due volte, ma continua ad interrompersi, scrivendo "software install failed! Gt online help from:
???? - EMUI ".
Come risolvo?
Allora prova a passare prima alla b109sp01 e riprova.. il procedimento di installazione è uguale a quello descritto.. update.app nella cartella dload...
-
Quote:
blacklollo
Ci ho già provato due volte, ma continua ad interrompersi, scrivendo "software install failed! Gt online help from:
???? - EMUI ".
Come risolvo?
Allora prova a passare prima alla b109sp01 e riprova.. il procedimento di installazione è uguale a quello descritto.. update.app nella cartella dload...
-
Quote:
steppdroid
Sarebbe possibile ricaricare il file su mega? Per scaricarlo da mediafire ci mette circa 5 ore...
-
Quote:
blacklollo
Sarebbe possibile ricaricare il file su mega? Per scaricarlo da mediafire ci mette circa 5 ore...
lo devi scaricare da qua!
Honor ? Supporto
-
Ciao a tutti! Vorrei sapere da chi ha la versione europea L04 ed ha già installato la Emui 3.0 come si trova. Avete notato problemi, rallentamenti o qualsiasi altra cosa per la quale sarebbe meglio pensarci prima di aggiornare? Vale la pena?
-
Quote:
ligar
Ciao a tutti! Vorrei sapere da chi ha la versione europea L04 ed ha già installato la Emui 3.0 come si trova. Avete notato problemi, rallentamenti o qualsiasi altra cosa per la quale sarebbe meglio pensarci prima di aggiornare? Vale la pena?
io preferisco molto emui 3.0 , grafica rinnovata che si avvicina di più al material design.. il telefono rimane con una buona autonomia della batteria , è fluido, molto migliorata l'app fotocamera..Nel complesso io dico che vale la pena aggiornare!
-
Close
-
Quote:
steppdroid
[quote name="concalma74" post=6520732]Scusatemi. Ma avendo la 109 mi arriverà prima la sp01 via ota?
Credo nessuna delle due visto che la 109sp01 è uscita da mesi lol[/QUOTE]
Quindi devo aggiornare a mano la sp1 e attendere via OTA la 3?