Visualizzazione stampabile
-
Bravo!!! Finalmente un contributo e non solo le solite domande trite e ritrite ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Bravo!!! Finalmente un contributo e non solo le solite domande trite e ritrite ;)
Grazie, ma non capisco il "non solo le solite domande trite e ritrite ", io quando scrivo un post e rispondo agli utenti, lo faccio per cercare di aiutare la community e farla crescere.
-
Quote:
steppdroid
Credo nessuna delle due visto che la 109sp01 è uscita da mesi lol
Quote:
concalma74
Quindi devo aggiornare a mano la sp1 e attendere via OTA la 3?
suppongo di si!
-
ho parlato di domande trite non di risposte quindi non mi riferivo a te ;).
Per farti un esempio, il thread di dove comprare è ad oggi 38 pagine, alla fine il contenuto informativo si può riassumere in due-tre post
Se ci sono 38 pagine per dire una cosa che si può dire in tre post è chiaro che significa che ci sono 37 pagine in cui si dicono sempre le stesse cose
e tutto questo perchè nessuno si legge il post della pagina dietro.
Cmq siamo OT, il mio commento era solo per dire che almeno questa volta si vede qualche argomento nuovo
anche se in realtà andava usato un altro posto che chissà dove sarà andato dove avevo postato la prima versione del tema EMIUI sfondo bianco (che a dire la verità preferisco ma è un fatto di gusti :)) .
-
Quote:
palasix
ho parlato di domande trite non di risposte quindi non mi riferivo a te ;).
Per farti un esempio, il thread di dove comprare è ad oggi 38 pagine, alla fine il contenuto informativo si può riassumere in due-tre post
Se ci sono 38 pagine per dire una cosa che si può dire in tre post è chiaro che significa che ci sono 37 pagine in cui si dicono sempre le stesse cose
e tutto questo perchè nessuno si legge il post della pagina dietro.
Cmq siamo OT, il mio commento era solo per dire che almeno questa volta si vede qualche argomento nuovo
anche se in realtà andava usato un altro posto che chissà dove sarà andato dove avevo postato la prima versione del tema EMIUI sfondo bianco (che a dire la verità preferisco ma è un fatto di gusti :)) .
Ho capito male io, scusa, cmq tu preferisci la barra delle notifiche bianca standard?
-
si diciamo che con la MIUI sono un tradizionalista mi piace più la versione bianca, se non l'hai provata la trovi qua
https://www.androidiani.com/forum/hu...nor-6-a-2.html
poi penso sempre che sugli IPS il nero consuma più batteria quindi preferisco i temi chiari ;)
-
Quote:
palasix
si diciamo che con la MIUI sono un tradizionalista mi piace più la versione bianca, se non l'hai provata la trovi qua
https://www.androidiani.com/forum/hu...nor-6-a-2.html
poi penso sempre che sugli IPS il nero consuma più batteria quindi preferisco i temi chiari ;)
Bella riproduzione della miui, ma preferisco la barra con i toggle del tema originale con le icone della Miui! ora carico il tema originale bianco con le icone Miui :)
-
Tornare alle 2.3 dalla 310 non si riesce. Come posso risolvere?
-
-
Quote:
blacklollo
Tornare alle 2.3 dalla 310 non si riesce. Come posso risolvere?
strano! io dalla beta sono ritornato alla b109sp01 con la procedura normale... ma hai tutto stock?