Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blacklollo
Bellissimo! Complimenti.
Grazie! anche se ho solo portato le icone del tema miui nel tema stock! ahah :)
Ma vorrei apportare altre modifiche, ma non ho idee per il momento! :(
Ps: Aggiunto il Download White Ui Icon Miui
-
Ci sono riuscito. Il pacchetto età danneggiata.
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
steppdroid
Ragazzi, ma perchè vi siete convinti che ogni firmware esce diverso in ogni stato? forse per via di samsung? che rilascia per ogni stato una versione del firmware??(per inserire app a scopo di pubblicità personalizzate per ogni stato). Honor rilascia gli aggiornamenti per modello, non per stato in cui si trova il device.. H60_L04 è destinato infatti a tutta l'europa, ed ogni aggiornamento che arriverà per esso sarà uguale byte per byte per ogni dispositivo Europeo..Honor non rilascia la disponibilità di download di un firmware contemporaneamente a tutti gli stati per non appesantire i propri server. (troppa gente scaricherebbe contemporaneamente il firmware)..
Tranquillo step! Non ho precisato che volevo fare l'aggiornamento via ota per riprovare l'emozione di fare le cose secondo le regole visto che da quando ho telefoni android sono costantemente collegato a odin e ho consumato i tasti vol e accensione a furia di andare in recovery mode ahahah.
Però neanche questa volta ci sono riuscito e ho scaricato la b370 da xda e l'ho aggiornato!
Io sono pienamente soddisfatto di questa 3.0 mi sembra molto piu completa e mi ci trovo benissimo, agli altri non resta che valutare bene il da farsi visto che il downgrade non è più possibile.
Ricordatevi solo che nella vita si va avanti purtroppo o per fortuna :p
-
Quote:
Lu89
Tranquillo step! Non ho precisato che volevo fare l'aggiornamento via ota per riprovare l'emozione di fare le cose secondo le regole visto che da quando ho telefoni android sono costantemente collegato a odin e ho consumato i tasti vol e accensione a furia di andare in recovery mode ahahah.
Però neanche questa volta ci sono riuscito e ho scaricato la b370 da xda e l'ho aggiornato!
Io sono pienamente soddisfatto di questa 3.0 mi sembra molto piu completa e mi ci trovo benissimo, agli altri non resta che valutare bene il da farsi visto che il downgrade non è più possibile.
Ricordatevi solo che nella vita si va avanti purtroppo o per fortuna [emoji14]
Infatti! :) anche perché nel primo trimestre 2015 dovrebbe uscire l'aggiornamento a Lollipop!
-
Quote:
blacklollo
Ci sono riuscito. Il pacchetto età danneggiata.
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Un consiglio,controlla sempre gli aggiornamenti prima di inserirli nel device, basta avere winrar e provare a estrarli, se l'estrazione va a buon fine il pacchetto è ok, se da errore no.
-
Ciao!
puoi realizzare lo stesso tema con le icone del tema Bloom? (sono più belle,cambiano in modo dinamico...) :)
-
Quote:
ziociccio
Ciao!
puoi realizzare lo stesso tema con le icone del tema Bloom? (sono più belle,cambiano in modo dinamico...) :)
Ciao, Anche queste cambiano in modo dinamico! (Calendario e meteo) in più ci sono 1756 icone personalizzate, mentre le icone bloom sono appena 75! :)
-
Quote:
steppdroid
Ciao, Anche queste cambiano in modo dinamico! (Calendario e meteo) in più ci sono 1756 icone personalizzate, mentre le icone bloom sono appena 75! :)
Ah ok....grazie :)
-
consiglio
Quote:
steppdroid
Ciao ragazzi ho modificato il tema originale della EMUI 3.0 inserendo:
-moltissime icone stile Miui più grandi dell'originale
-Pannello delle notifiche nero
-Per questo tema consiglio di tenere uno sfondo scuro!
SCREEN:
In Futuro:
Accetto consigli!
Installazione:
Una volta scaricato il file posizionarlo dentro la cartelle "HWThemes" , quindi selezionatelo aprendo l'app temi.
DOWNLOAD:
Dark UI Icon Miui [Scuro]
White UI Icon Miui [Chiaro-Stock]
sarebbe bello poter integrare il tasto 4g sul menù a tendina ,proprio come ha fatto un utente.... vedi post linkato
[THEME] RE-MIUI for EMUI 3.0 | Huawei Honor 6, Honor 6x | XDA Forums
-
Quote:
adel1985
Bella osservazione!!! Di pomeriggio proverò a implementare il tasto 4g!