Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepp1
Appena arrivata la notifica dell'aggiornamento OTA alla B370 (Honor 6 "Amazon" edition :-) )
confermo, sto scaricando ma è lentissimo!
p.s. avevo aggiornato stamattina alla sp1 scaricandolo dal sito ufficiale hihonor!
Aggiornamento: tutto ok, aggiornamento finito, non ho perso nulla ad esclusione dello sfondo e tutto funziona a dovere.
Qualcuno ancora con la 2.3 può condividere gli sfondi originali? Non riesco più a trovarli, nemmeno su google.
Mi interessa quello con l'erba.
grazie.
-
-
Ho un problema sul 6 plus. Sulla tendina quando arriva una mail non compaiono i tasti rispondi ed elimina.
-
Purtroppo si finora non ho trovato soluzione
-
Quote:
xmanganato77
Ho un problema sul 6 plus. Sulla tendina quando arriva una mail non compaiono i tasti rispondi ed elimina.
Col tema originale compaiono questi due tasti? Quale app mail usi? Gmail o l'app mail normale?
-
Sono sempre apparsi con tutti i temi, anche con questo appaiono, solo che le scritte sono nere su sfondo nero e non si vedono. L applicazione è quella stock del telefono.
-
Quote:
xmanganato77
Sono sempre apparsi con tutti i temi, anche con questo appaiono, solo che le scritte sono nere su sfondo nero e non si vedono. L applicazione è quella stock del telefono.
Mi spiace questo non lo posso risolvere..
-
Quote:
Mascherino
Scusate ma mi sta attanagliando un dubbio...quando vado in gestione notifiche (da gestione telefono) e passo alla scheda Gestione Dropzone mi trovo solo due applicazioni ossia FB e Messanger ...nelle varie recensioni che mi è capitato di vedere ne osservavo molte di più ...come mai secondo voi ? C'è qualcosa che mi sfugge ? Anche per voi è così ?
Evidentemente solo FB e Messenger sinora hanno richiesto autorizzazione per la dropzone. Io ho anche SuperSU, Viber e Skype.
-
stessa cosa con honor 6 plus
-
Ragazzi mi aiutate? Ho scaricato la sp01 visto cHe ho la b109 e basta. Ditemi se faccio bene. Spacchetto.il zip prendo update.app lo metto.in dload e faccio upgrade. Corretto? Cosi da b109 passo a sp01? Su hihonor cè una modalita force andando nella recovery che non vorrei.usare.... aiutooo