Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albe75
Ragazzi chi mi ricorda come eliminare l'abbinamento automatico di una foto?
Mi spiego meglio quando sono su una foto e clicco su condividi mi apre in automatico facebook, come faccio a condividere con un'altra applicazione?
È un bug noto. Se guardi c'è un thread apposta aperto da me. Puoi risolvere, per ora, resettando tutte le impostazioni delle app.
-
-
Solo a scopo informativo: Sono riuscito a fare il downgrade alla 2.3 :) (sbloccando il bootloader),poi ho ribloccato il bl e sono riuscito a ripassare alla 3.0 via ota ;)
-
Sicuramente è qualche apps che hai installato che ti da il problema. Mandarlo i assistenza non serve a niente te lo resettano togliendo le tue App e te lo mandano indietro. Ti conviene? Secondo me no il reset lo puoi fare da solo poi vedi tu
-
[quote name="steppdroid" post=6525425]Solo a scopo informativo: Sono riuscito a fare il downgrade alla 2.3 :) (sbloccando il bootloader),poi ho ribloccato il bl e sono riuscito a ripassare alla 3.0 via ota ;)[/QUOTE]
Confermi che si tratta della stessa ROM?
-
Con la B370 ho il problema del roaming con H3G che molti lamentavano sulle versioni cinesi e che non avevo con la 109. Succede che il telefono vada in Edge (lettera E accanto alle tacche del segnale), quindi sotto rete TIM, ma continui a mostrare l'operatore 3 ITA. La connessione dati rimane attiva anche disattivando il roaming dati dalle impostazioni.
-
Quote:
blraji
[quote name="steppdroid" post=6525425]Solo a scopo informativo: Sono riuscito a fare il downgrade alla 2.3 :) (sbloccando il bootloader),poi ho ribloccato il bl e sono riuscito a ripassare alla 3.0 via ota ;)
Confermi che si tratta della stessa ROM?[/QUOTE]
Identica e dire poco ahha
-
Quote:
crrgrd
ciao, ma tu l'hai già installata?
io la sto scaricando ora ed avevo un dubbio, Perdo i dati ed i file salvati passano a 3.0?
Ciao, io ancora non l'ho scaricata ma leggendo in giro sembra che non si perdano i dati. È anche vero però che è caldamente consigliato fare un ripristino dati di fabbrica dopo l'aggiornamento per evitare problemi.
-
Quote:
blraji
Con la B370 ho il problema del roaming con H3G che molti lamentavano sulle versioni cinesi e che non avevo con la 109. Succede che il telefono vada in Edge (lettera E accanto alle tacche del segnale), quindi sotto rete TIM, ma continui a mostrare l'operatore 3 ITA. La connessione dati rimane attiva anche disattivando il roaming dati dalle impostazioni.
Brutta notizia!.. mi dispiace per tutti quelli che hanno aggiornato e hanno h3g.. Io ho solo wind, non ho potuto testare prima..
-
Scusate l'ignoranza ma una volta scaricato ed estratto come faccio ad impostarlo? No root grazie
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App