Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adel1985
Certo che è un bel problema ,credo che comunque dovrebbe ro risolvere con un ulteriore aggiornamento magari una 370 sp1 ma bisogna comunicare il problema a Huawei
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
A quanto ho letto gli utenti che hanno versioni cinesi già hanno segnato il problema! Ora sto vedendo un impostazione strana su impostazioni->Altro->reti mobili->Aggregazione Operatore!!! Non è che chi ha h3g deve attivare questa opzione?!
-
ciao ragazzi ho questo problema quando installo l'aggiornamento da OTA al riavvio parte la recovery (cwm) e mi da errore. Idem se faccio l'update manuale. Devo ripristinare la recovery default? Dove la trovo?
grazie
-
Quote:
akhen
ciao ragazzi ho questo problema quando installo l'aggiornamento da OTA al riavvio parte la recovery (cwm) e mi da errore. Idem se faccio l'update manuale. Devo ripristinare la recovery default? Dove la trovo?
grazie
Certo, devi ripristinare la recovery standard.. puoi usare multitools
-
se ci fosse qualcuno con h3g disposto a provare se l opzione è quella farebbe un grande favore...
-
Ma naturalmente voi che vi state lamentando di questo problema avete fatto dopo l'aggiornamento un ripristino impostazioni di fabbrica?
-
Ciao a tutti, sono nuovo sezione Honor, ma non del forum, io sono possessore di Samsung S3 in attesa di consegna dell'Honor, che ha già mia figlia. Vi chiedo se possibile un aiutino proprio per l'Honor di mia figlia che ieri ha ricevuto la notifica dell'aggiornamento dalla b109sp01 alla b370 e ha cominciato a scaricare. Mentre scarica io leggo che un utente con stesso operatore di mia figlia, H3G, dopo l'aggiornamento ha avuto problemi con il roaming, infatti, pur disabilitando il roaming dati, quando passa a Tim gli appare la E di Edge e resta collegato e quindi consuma credito. Adesso il download dell'aggiornamento mia figlia lo ha completato, ma non lo ha istallato, quindi chiedo se è possibile annullarlo/cancellarlo senza istallarlo e se si come si fa e se invece deve per forza continuare con l'aggiornamento se posso reinstallare il firmware precedente che ho già scaricato su pc. Il cell è come mamma l'ha fatto e cioè senza root, ne modifiche varie.
Grazie per la pazienza e...........venerdì dovrebbe arrivare anche il mio!!!! ;)
-
Quote:
steppdroid
Ma naturalmente voi che vi state lamentando di questo problema avete fatto dopo l'aggiornamento un ripristino impostazioni di fabbrica?
Già fatto. L'unica cosa che è cambiata è la descrizione delle varie modalità. Prima leggevo "solo 3g" o "3g/2g", ora leggo "wcdma", "wcdma/gsm". Il risultato non cambia. Per ora ho ovviato disattivando il 2g.
-
quindi ora disattivando il 2g se il telefono non è in copertura 3g con tre e passa in 2g non ti funziona nulla nemmeno le chiamate?
-
Quote:
dmg71
Ciao a tutti, sono nuovo sezione Honor, ma non del forum, io sono possessore di Samsung S3 in attesa di consegna dell'Honor, che ha già mia figlia. Vi chiedo se possibile un aiutino proprio per l'Honor di mia figlia che ieri ha ricevuto la notifica dell'aggiornamento dalla b109sp01 alla b370 e ha cominciato a scaricare. Mentre scarica io leggo che un utente con stesso operatore di mia figlia, H3G, dopo l'aggiornamento ha avuto problemi con il roaming, infatti, pur disabilitando il roaming dati, quando passa a Tim gli appare la E di Edge e resta collegato e quindi consuma credito. Adesso il download dell'aggiornamento mia figlia lo ha completato, ma non lo ha istallato, quindi chiedo se è possibile annullarlo/cancellarlo senza istallarlo e se si come si fa e se invece deve per forza continuare con l'aggiornamento se posso reinstallare il firmware precedente che ho già scaricato su pc. Il cell è come mamma l'ha fatto e cioè senza root, ne modifiche varie.
Grazie per la pazienza e...........venerdì dovrebbe arrivare anche il mio!!!! ;)
Certo, può non installarlo, l'update che risulta scaricato è dentro una cartella che non ricordo come si chiama :( cmq bastere eliminare quel file "update.zip".. se tua figlia ti fa toccare il suo smarthphone apri il file manager e cerca update.zip(circa446mb) ed eliminalo ;)
-
Quote:
steppdroid
Certo, può non installarlo, l'update che risulta scaricato è dentro una cartella ch e non mi ricordo come si chiama :( cmq bastere eliminare quel file "update.zip"..
Grazie mille, adesso vedo di capire dove cercarlo e lo elimino. :D