CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 637 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di steppdroid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adel1985 Visualizza il messaggio
    Certo che è un bel problema ,credo che comunque dovrebbe ro risolvere con un ulteriore aggiornamento magari una 370 sp1 ma bisogna comunicare il problema a Huawei

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    A quanto ho letto gli utenti che hanno versioni cinesi già hanno segnato il problema! Ora sto vedendo un impostazione strana su impostazioni->Altro->reti mobili->Aggregazione Operatore!!! Non è che chi ha h3g deve attivare questa opzione?!
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

My Project Apps:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho questo problema quando installo l'aggiornamento da OTA al riavvio parte la recovery (cwm) e mi da errore. Idem se faccio l'update manuale. Devo ripristinare la recovery default? Dove la trovo?
    grazie

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akhen Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho questo problema quando installo l'aggiornamento da OTA al riavvio parte la recovery (cwm) e mi da errore. Idem se faccio l'update manuale. Devo ripristinare la recovery default? Dove la trovo?
    grazie
    Certo, devi ripristinare la recovery standard.. puoi usare multitools
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

My Project Apps:

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

se ci fosse qualcuno con h3g disposto a provare se l opzione è quella farebbe un grande favore...

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ma naturalmente voi che vi state lamentando di questo problema avete fatto dopo l'aggiornamento un ripristino impostazioni di fabbrica?
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

My Project Apps:

Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo sezione Honor, ma non del forum, io sono possessore di Samsung S3 in attesa di consegna dell'Honor, che ha già mia figlia. Vi chiedo se possibile un aiutino proprio per l'Honor di mia figlia che ieri ha ricevuto la notifica dell'aggiornamento dalla b109sp01 alla b370 e ha cominciato a scaricare. Mentre scarica io leggo che un utente con stesso operatore di mia figlia, H3G, dopo l'aggiornamento ha avuto problemi con il roaming, infatti, pur disabilitando il roaming dati, quando passa a Tim gli appare la E di Edge e resta collegato e quindi consuma credito. Adesso il download dell'aggiornamento mia figlia lo ha completato, ma non lo ha istallato, quindi chiedo se è possibile annullarlo/cancellarlo senza istallarlo e se si come si fa e se invece deve per forza continuare con l'aggiornamento se posso reinstallare il firmware precedente che ho già scaricato su pc. Il cell è come mamma l'ha fatto e cioè senza root, ne modifiche varie.
    Grazie per la pazienza e...........venerdì dovrebbe arrivare anche il mio!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppdroid Visualizza il messaggio
    Ma naturalmente voi che vi state lamentando di questo problema avete fatto dopo l'aggiornamento un ripristino impostazioni di fabbrica?
    Già fatto. L'unica cosa che è cambiata è la descrizione delle varie modalità. Prima leggevo "solo 3g" o "3g/2g", ora leggo "wcdma", "wcdma/gsm". Il risultato non cambia. Per ora ho ovviato disattivando il 2g.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

quindi ora disattivando il 2g se il telefono non è in copertura 3g con tre e passa in 2g non ti funziona nulla nemmeno le chiamate?

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo sezione Honor, ma non del forum, io sono possessore di Samsung S3 in attesa di consegna dell'Honor, che ha già mia figlia. Vi chiedo se possibile un aiutino proprio per l'Honor di mia figlia che ieri ha ricevuto la notifica dell'aggiornamento dalla b109sp01 alla b370 e ha cominciato a scaricare. Mentre scarica io leggo che un utente con stesso operatore di mia figlia, H3G, dopo l'aggiornamento ha avuto problemi con il roaming, infatti, pur disabilitando il roaming dati, quando passa a Tim gli appare la E di Edge e resta collegato e quindi consuma credito. Adesso il download dell'aggiornamento mia figlia lo ha completato, ma non lo ha istallato, quindi chiedo se è possibile annullarlo/cancellarlo senza istallarlo e se si come si fa e se invece deve per forza continuare con l'aggiornamento se posso reinstallare il firmware precedente che ho già scaricato su pc. Il cell è come mamma l'ha fatto e cioè senza root, ne modifiche varie.
    Grazie per la pazienza e...........venerdì dovrebbe arrivare anche il mio!!!!
    Certo, può non installarlo, l'update che risulta scaricato è dentro una cartella che non ricordo come si chiama cmq bastere eliminare quel file "update.zip".. se tua figlia ti fa toccare il suo smarthphone apri il file manager e cerca update.zip(circa446mb) ed eliminalo
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

My Project Apps:

11. Il seguente Utente ha ringraziato steppdroid per il post:

dmg71 (21-01-15)

Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppdroid Visualizza il messaggio
    Certo, può non installarlo, l'update che risulta scaricato è dentro una cartella ch e non mi ricordo come si chiama cmq bastere eliminare quel file "update.zip"..
    Grazie mille, adesso vedo di capire dove cercarlo e lo elimino.

Pagina 413 di 637 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio