CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 423 di 637 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,221 a 4,230 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, piccola curiosità (per chi ha la versione dual sim, credo che quella mono di amazon non abbia questo problema),
    c'è modo di attivare la gesture swipe sul tasto home per richiamare google now?
    ..so bene che è possibile attivare "ok-google" (con notevole dispendio di energia..) preferivo però la gesture..
    Qualcuno è riuscito ad attivarla sul EMUI 3?

Grazie per ora
    Stefano

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi volevo scaricare gli sfondi dell honor 6 ma online non li trovo! qualcuno puo metterli qui? volevo mettere qualche sfondo sul mio mi3! grazie!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo scaricare gli sfondi dell honor 6 ma online non li trovo! qualcuno puo metterli qui? volevo mettere qualche sfondo sul mio mi3! grazie!
    Qui trovi tutti gli sfondi "ufficiali" per ogni modello...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

vedder92 (24-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Resto anche io in attesa perché stavo per comprare su amazon a 299 ma il problema Wi-Fi,h3g e roaming e i rallentamenti con la 3.0 mi hanno fermato...È assurdo non credete?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato il mio h60-l02 all'ultimo update ,per alcuni lag mi sono deciso a formattare il cellulare da recovery riavvio e seguo la procedura di configurazione arrivo nella home mi sistemo 4 cose apro il centro notifiche e vado nelle scorciatoie e cosa mi ritrovo???NFC???ma h60-l02 non è mai stato presente nfc...non era disponibile solo nella versione da 32gb??boh...

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Il fatto che c'è la scorciatoia non significa che funzioni. Hai per caso usato la recovery cwm? Che significa per te ho formattato?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Ho anch'io l'L02 aggiornato alla B310. Ma niente toggle NFC. Sicuro di non avere messo l'aggiornamento di un altro Honor?

Lu89
    Guest
    Predefinito

-Pannello delle notifiche nero

il pannello notifiche nero è fichissimo, però, mettiamo il caso che uno sia mezzo daltonico e non vedesse la differenza tra i toggle attivi e i non attivi, sarebbe possibile aumentare la differena di colore? tipo bianco da disattive e blu da attive?
    Ultima modifica di Lu89; 23-01-15 alle 09:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io, con Tim, per ora, sono soddisfatto...

- Batteria più prestante;
    - possibilità di utilizzo con 1 mano (anche per mancini) con integrazione tasto per abbassare la scheda notifiche/scorciatoie;
    - possibilità di nascondere la barra dei tasti virtuali;
    - Miglioramento della ricezione (wifi e 4g)...

...l'unica pecca rilevata (se così si può definire) riguarda i i tasti delle scorciatoie, o meglio, come già detto sopra, non si vede bene la differenza tra quando sono attivati o disattivati.

Per il resto, per me, è ottima.
    ...
    Aggiungo una precisazione: in effetti, nell'uso quotidiano del cellulare, il non riuscire prontamente a capire se alcune opzioni sono attive o meno, è più irritante di quanto possa apparire. Quindi, se qualcuno trova una piccola e pratica soluzione, spero la condivida con tutti noi :-)
    Ultima modifica di crrgrd; 23-01-15 alle 15:22
    Device Precedente: BlackBarry 9300

Device Attuale: Honor 6 H60-L04

Device del futuro: Il FATFON

Senior Droid L'avatar di Odinoafr

Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    magari sono stupido io ma ho un problemino. ogni volta che mi viene voglia di comperarmi un nuovo cell vengo a controllare le varie sezioni per capire e conoscere i pro e i contro dei smatphone.
    la mia domanda è questa, non esiste una sezione per profani e non smanettatori dove si possa capire se un telefono è buono oppure no ?
    si leggono sempre termini tecnici e non si capisce se i difetti o similari sono dovuti da un cell originale o roottato.
    Insomma, a leggere questi 3d non mi dovrei comperare nessuno smartphone, cosa che invece vorrei, e il mio dubbio attuale è :

lo compero l' Honor 6 ?
    Grazie a tutti e scusatemi

Sandro

Pagina 423 di 637 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio