Visualizzazione stampabile
-
Esatto. Per quanto riguarda l'aggregazione subito possa avere degli effetti. È descritta qui https://www.google.it/url?sa=t&sourc...nyvBs2AhALycYg
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmg71
Grazie mille, adesso vedo di capire dove cercarlo e lo elimino. :D
Di niente! :)
-
Quote:
steppdroid
A quanto ho letto gli utenti che hanno versioni cinesi già hanno segnato il problema! Ora sto vedendo un impostazione strana su impostazioni->Altro->reti mobili->Aggregazione Operatore!!! Non è che chi ha h3g deve attivare questa opzione?!
hai riscontrato differenze rispetto la versione b370 condivisa in rete all'utente francese?
-
Su un gruppo facebook "Honor Italia" leggo che molte persone con H3G non hanno problemi! Come è possibile O.o
-
Quote:
blraji
Già fatto. L'unica cosa che è cambiata è la descrizione delle varie modalità. Prima leggevo "solo 3g" o "3g/2g", ora leggo "wcdma", "wcdma/gsm". Il risultato non cambia. Per ora ho ovviato disattivando il 2g.
Strano questo.
Io ho le vecchie opzioni con in più "solo 4G" che con la 2.3 non appariva.
Perché mai con il rispristino di fabbrica vanno a cambiare le voci?
-
Quote:
adel1985
hai riscontrato differenze rispetto la versione b370 condivisa in rete all'utente francese?
Come scritto in passato ho confrontato L'update.zip scaricato via Ota in Italia è l'update.zip condivisa in rete dall'utente francese e sono IDENTICI
-
Quote:
Cortac
Strano questo.
Io ho le vecchie opzioni con in più "solo 4G" che con la 2.3 non appariva.
Perché mai con il rispristino di fabbrica vanno a cambiare le voci?
tu hai operatore h3g come operatore?
-
Anche a me sta dando questo problema. E' assurdo che non ci sia un modo di cambiare l'associazione. :O
-
Avete provato app tipo queste?
-
Aggiornato via Ota, tutto stock.
Oltre ad avermi eliminato le cartelle (ma per quello c'era l'avviso), non trovavo più la fotocamera.
Dopo un ripristino è tornato tutto a posto.