Dopo l'aggiornamento mi sono spariti i tasti home e task dalla barra di navigazione, che devo fare??
EDIT: tutto risolto, avevo Go Lancher Ex come launcher predefinito e ho dovuto chiuderlo e riaprirlo per applicare le modifiche.
Visualizzazione stampabile
Dopo l'aggiornamento mi sono spariti i tasti home e task dalla barra di navigazione, che devo fare??
EDIT: tutto risolto, avevo Go Lancher Ex come launcher predefinito e ho dovuto chiuderlo e riaprirlo per applicare le modifiche.
Se invece selezioni più di una immagine allora ti fa scegliere l'app
Questa mattina per caso ho cercato aggiornamento e con mia sorpresa c'era....Ragazzi è semplicemente bellissimo
Salve a tutti ragazzi. Mi sono accodato a questo thread per non aprirne di nuovi.
Sono diverse serate che passo a girare per il forum ma ho le idee più confuse di prima!!
Mi è arrivato honor6 dualsim 32gb (H60-L12 B119sp05) dalla Cina (Grossoshop). Ho trovato installato il playstore google, cambiato la lingua da cinese a italiano, ma vi volevo chiedere alcuni chiarimenti. Non vorrei smanettare più di tanto con modding o altro (solo se è necessario visto che non sono espertissimo), ma:
per eliminare le scritte cinesi che appaiono comunque, come si può fare?
Cosa secondo voi è consigliabile comunque fare a questo smartphone?
Potete gentilmente indicarmi dei link alle procedure eventualmente da eseguire?
Vi ringrazio infinitamente.
si hanno notizie certe riguardo al problema roaming con h3g o c è stato solo qualche caso sporadico? non so se ordinare il device o aspettare visto che ho questo operatore