Se è per questo puoi ordinarlo tranquillamente ed eventualmente non lo aggiorni, mia figlia ce l'ha già ed io ieri l'ho ordinato perchè anche senza aggiornarlo è già fantastico.
Visualizzazione stampabile
..........
eh lo so ma io ero molto interessato alla emuli 3.0 visto che ho letto molti commenti e pareri più che positivi già da coloro che la usavano da tempo sulla versione cinese...
più che altro cio che non capisco è se è un bug della rom o se è una questione di configurazione, ho letto anche sul gruppo fb honor 6 do ve alcuni dicono che non hanno problemi altri invece che li hanno è questo che non capisco
Scaricato online e download completato ma mi da errore checksum , che significa ?
Comincio a stressarvi ancora prima che mi arrivi il cell.....faccio una domanda per me adesso. Venerdì dovrebbe arrivare il mio nuovo Honor 6 versione europea e sicuramente all'accensione mi chiederà di aggiornarlo, se non volessi aggiornarlo alla B370 visto i problemi che alcuni hanno per il roaming con H3G, ma volessi comunque aggiornarlo alla b109sp01 che ho gia scaricato, posso aggiornarlo da telefono/pc/sd o no??? Se si come si fa? c'è una guida che spieghi come fare aggiornamenti ufficiali non da Ota con cellulare non sbloccato/rootato?
Grazie per la pazienza :D
IERI HO SCARICATO E INSTALLATO EMUI 3.0. Fantastica...
Ragazzi mi servono un po' di pareri: attualmente sono con 3 sono in procinto di passare a vodafone per un'offerta (1000+1000+2GB in 4G) e volevo avere idea di come si comporta l'operatore con il nostro HONOR (fermo restando che le frequenze in LTE utilizzate da Vodafone sono compatibili con honor e che chiaramente la qualità dell'operatore dipende dalla zona in cui risiedo)
H60-L02 (B310)
Attendo vostre ringraziandovi in anticipo :p
Ma il software è stato tradotto con Google traduttore? Se vado in memoria dice che ho 8gb gratis!!! Dove li ritiro? :-) cmq apparte questo x ora sembra un buon aggiornamento!
Con la EMIU3.0 è scomparso il tasto 4G (molto utile) nelle scorciatoie, è possibile aggiungerlo in qualche modo?
Io ce l'ho ed ho la emui 3.0