Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ocelot07
Ciao ragazzi ho un problema...ieri sera ho aggiornato alla B370 via ota, ma dopo l'aggiornamento dà seri problemi: la homescreen si ricarica continuamente e tutte le applicazioni del sistema (orologio, chrome, gestione file, impostazioni....) fanno lo stesso: ogni 10 secondi si ricaricano, rendendo impossibile la navigazione web o tra le varie pagine del telefono.
Secondo me c'è stato un problema durante il download dei file che si sono corrotti e hanno impedito una corretta installazione dell'aggiornamento.
Avevo pensato di reinstallare la vecchia versione per poi ripetere l'aggiornamento ma a quanto pare non si riesce. Qualche idea?
Preferirei evitare di rootare il telefono visto che è nuovo di pacca e preferirei tenere la garanzia.
Grazie mille delle risposte
Ripristino impostazioni di fabbrica...
-
Ciao a tutti raga, non ho l'honor ma lo vorrei acquistare. Mi lascia perplesso il fatto delle notifiche di whatsapp ed altre app. Ho letto spesso che non arrivano sempre, pur settando correttamente i vari permessi ecc... Voi come vi trovate sotto questo aspetto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
pasolosoddu
Ciao a tutti raga, non ho l'honor ma lo vorrei acquistare. Mi lascia perplesso il fatto delle notifiche di whatsapp ed altre app. Ho letto spesso che non arrivano sempre, pur settando correttamente i vari permessi ecc... Voi come vi trovate sotto questo aspetto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
io non ho mai avuto questo problema..
-
ops scusate il mio è la versione europea H60 L04
-
Quote:
steppdroid
[quote name="pasolosoddu" post=6528636]Ciao a tutti raga, non ho l'honor ma lo vorrei acquistare. Mi lascia perplesso il fatto delle notifiche di whatsapp ed altre app. Ho letto spesso che non arrivano sempre, pur settando correttamente i vari permessi ecc... Voi come vi trovate sotto questo aspetto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
io non ho mai avuto questo problema..[/QUOTE]
Leggendo sul gruppo di FB honor 6 Italia pare lo abbiano avuto abbastanza persone...
Sono contento di un riscontro positivo però ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Aggiornato il mio H60 L04, la nuova EMUI mi piace molto e sembra pure più veloce, l'unica pecca come scritto il altro tread è la mancanza del tasto 4G nelle scorciatoie
-
Io non riesco ad installarlo, mi scarica l'aggiornamento ma poi mi dice "errore di cheksum del pacchetto" . Non ho il root e la versione e' B109SP01
-
Quote:
SwS11
Io non riesco ad installarlo, mi scarica l'aggiornamento ma poi mi dice "errore di cheksum del pacchetto" . Non ho il root e la versione e' B109SP01
mi auto quoto, ho risolto il problema togliendo la scheda SD, non so il perche' ma magari puo' essere d'aiuto a qualcun altro !
-
Quote:
steppdroid
Ripristino impostazioni di fabbrica...
Già provato il ripristino dei dati di fabbrica ma non funziona :(
-
Ho riscontrato problemi con i menù a tendina Notifiche/Scorciatoie: spesso anche scorrendo dalla parte destra mi apre il primo dei due. Succede anche a voi? Altrimenti, sapete come posso risolvere? Grazie.