Ho riscontrato problemi con i menù a tendina Notifiche/Scorciatoie: spesso anche scorrendo dalla parte destra mi apre il primo dei due. Succede anche a voi? Altrimenti, sapete come posso risolvere? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ho riscontrato problemi con i menù a tendina Notifiche/Scorciatoie: spesso anche scorrendo dalla parte destra mi apre il primo dei due. Succede anche a voi? Altrimenti, sapete come posso risolvere? Grazie.
ha riprovato a lanciare l'update come indico nel thread? Se si e non hai risolto o non ti fa riaggiornare la tua ultimacosa che puoi provare è questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-b109sp01.html
ho provato a cambiare il SystemUi.apk della versione l04 con la versione l02 ma non funziona....
Beato te...io il 60% delle volte devo attivare il display per far arrivare le notifiche, il 20% delle volte devo addirittura entrare nell'applicazione e solo la restante parte delle notifiche ricevo regolarmente (probabilmente perchè in questi casi ho disattivato da poco lo schermo e non è entrato in deep sleep).
:'(:'(:'(
Ho provato a lanciare l'update come hai scritto, ma non l'ho portava a termine, quasi disperato ho riprovato a fare un altro factory reset, questa volta da impostazioni (la prima volta l'ho fatta da recovery) e ha funzionato!! Ora sembra vada tutto bene!! :)
Io ho H3G e non ho alcun problema........almeno al momento.[/QUOTE]
Ho contattato il servizio clienti, che mi ha risposto di tentare un soft reset da menu. Io avevo tentato un hard reset. Ora ho provato e vi faccio sapere. Intanto sono riuscito a installare l'applicazione per il telecomando(prima del reset non ci riuscivo)
Ho contattato il servizio clienti, che mi ha risposto di tentare un soft reset da menu. Io avevo tentato un hard reset. Ora ho provato e vi faccio sapere. Intanto sono riuscito a installare l'applicazione per il telecomando(prima del reset non ci riuscivo)[/QUOTE]
Facci sapere, sinceramente non si capisce bene come mai visto che alcuni presentano il problema e altri no...