Appena aggiornato da b109 normale ad SP1 e subito mi è arrivata la notifica OTA per emui 3.0.
Nessuno si è chiesto se il file rimane in memoria (circa 450mb) ed occorre quindi eliminarlo ad aggiornamento completato?
Visualizzazione stampabile
Appena aggiornato da b109 normale ad SP1 e subito mi è arrivata la notifica OTA per emui 3.0.
Nessuno si è chiesto se il file rimane in memoria (circa 450mb) ed occorre quindi eliminarlo ad aggiornamento completato?
Vi aggiorno sulla situazione: ho scoperto che il problema derivava dalla sim, dell'operatore virtuale noverca, senza la sim il telefono funziona correttamente, con la sim ripresenta tutti i problemi elencati sopra
Come posso risolvere?
È normale, avendo fatto l'update avrà riscritto alcune impostazioni. Spera solo che non salti fuori nuovamente nelle prox settimane...
Io ho Noverca sul modello dual sim e no ho questi problemi non credo che il problema sia la sim
ciao
ho aggiornato questa mattina e è andato tutto liscio.
unico problema è che sono sparite le icone del google store e della fotocamera, avete idea di dove siano finite o come abilitarle?
ho provato a guardare anche nelle sotto cartelle, ma niente da fare
Ho provato ad inserire la Sim della TIM di un amico ed il cellulare funziona bene... Il fatto è che tra poco sarò comunque obbligato a cambiare operatore a causa della chiusura per il mercato consumer di noverca.... Avete qualche idea per riuscire ad utilizzarlo fino al cambio di operatore?
Mi rispondo da solo nel caso altri avessero lo stesso problema:
per far comparire le icone mancante, basta entrare in una cartella (o crearla), cliccare sul tasto + e selezionare le icone mancanti, dare l'ok e verranno aggiunte!
Ocelot, hai disattivato il 4g, vero?
Disattivalo e facci sapere!
Ieri sera é arrivato l'aggiornamento al mio h60-l04. Grafica molto più figa ma sembra un po' più lento
internet e forse la tastiera perde qualche tocco.
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato ad applicare la pellicola per far funzionare i tastiplus? io no provato ma non funzionano