Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Il fatto che c'è la scorciatoia non significa che funzioni. Hai per caso usato la recovery cwm? Che significa per te ho formattato?
Quote:
Koleman
Ho anch'io l'L02 aggiornato alla B310. Ma niente toggle NFC. Sicuro di non avere messo l'aggiornamento di un altro Honor?
???no no aggiornamento per h60-l02 il togle c'è e tenendolo premuto si apre il menu https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IwiBz.jpg
Ma è attivabile solo la voce Huawei Bean
Il fatto è che quando ho aggiornato il mio h60-L02 questa voce nel menu scorciatoie non c'era,poi siccome il mio honor presentava qualche lag mi sono deciso a fare un ripristino di Fabrica da ricovero e ho eseguito anche 3 wipe cache e 3 wipe dalvik cache ,ho installato le gapps,titanium backup e super su da recovery cwm ,riavvio e seguo la solita procedura di configurazione .....e mi sono ritrovato questo NFC
io con gli aggiornamenti ota o completi ho avuto sempre la noia a fine aggiornamento del factory reset che parte da solo da recovery Huawei ,poi rimetto tutto(apro,ecc..),noto lag o altro e faccio il factory reset da cwm....
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
steppdroid
Brutta notizia!.. mi dispiace per tutti quelli che hanno aggiornato e hanno h3g.. Io ho solo wind, non ho potuto testare prima..
Io con la TRE non ho nessun problema...però ho un h60-l12 conla 5.1.16
-
Quote:
follisempre
Io con la TRE non ho nessun problema...però ho un h60-l12 conla 5.1.16
Quindi sei OT...
-
Idem con gli stessi problemi che non mi consentono più di usare AcDisplay.
Sono passato a Floatify: meno elegante graficamente, ma le possibilità di gestire le notifiche sono praticamente le stesse; in più non funziona solo a terminale bloccato, ma anche nel normale utilizzo.
-
Quote:
Odinoafr
aspetto qualche altra recensione di chi lo possiede e non lo ha roottato ...
e cmq devo vendere il mio iphone 4S 32 gb nero ;-)
gna faccio più hihihihihihi
grazie ancora della tua/vostra pazienza ;-)
a presto
Sandro
io ho il monosim preso da amazon e non rootato e per il momento sono super soddisfatto non posso che consigliartelo
-
Quote:
crrgrd
Io, con Tim, per ora, sono soddisfatto...
- Batteria più prestante;
- possibilità di utilizzo con 1 mano (anche per mancini) con integrazione tasto per abbassare la scheda notifiche/scorciatoie;
- possibilità di nascondere la barra dei tasti virtuali;
- Miglioramento della ricezione (wifi e 4g)...
...l'unica pecca rilevata (se così si può definire) riguarda i i tasti delle scorciatoie, o meglio, come già detto sopra, non si vede bene la differenza tra quando sono attivati o disattivati.
Per il resto, per me, è ottima.
...
Aggiungo una precisazione: in effetti, nell'uso quotidiano del cellulare, il non riuscire prontamente a capire se alcune opzioni sono attive o meno, è più irritante di quanto possa apparire. Quindi, se qualcuno trova una piccola e pratica soluzione, spero la condivida con tutti noi :-)
Fortunatamente non sono il solo ad aver riscontrato il problema dei tasti delle scorciatoie. Speriamo di trovare una soluzione. Forse con qualche tema sarà possibile risolvere il problema????
-
Domanda stupida : La sd card Interna o Esterna?
Sul pdf dice Internal. E' corretto?
-
Quote:
concalma74
Domanda stupida : La sd card Interna o Esterna?
Sul pdf dice Internal. E' corretto?
è uguale .......
-
Ma il bootloader deve essere ribloccato prima di eseguire l'aggiornamento alla b109sp01.
Ho tutto stock solo il bootloader sbloccato, ma non riesco ad aggiornare alla b109sp01............... agrrr...Grazie
-
Installata sp1 e subito ota. Nessun dato perso. Sembra funzionare tutto. L'unica cosa ho tribolato per trovare l'opzione x cambiare il laucher. Hanno nascosto. Tutto ok però. Bella veramente.
Mi chiedo. Ma non c'è alcuna opzione per accendere lo schermo stile lg? Con doppio tap. Mia moglie honor 3c emui 2.0 è presente.
Inoltre, dove scarica gli update. Si possono cancellare?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App