Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo ho letto in giro che è un problema comune per tutto quelli che usano la 3. So che in tanti stanno mandando mail di protesta, per cui magari rilasceranno una patch a breve...
-
ho notato un bug su Honor 6 H60-L04... mi ricompare nella sezione notifiche una chiamata persa che ho già rimosso.. a qualcuno é capitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyrav
Purtroppo ho letto in giro che è un problema comune per tutto quelli che usano la 3. So che in tanti stanno mandando mail di protesta, per cui magari rilasceranno una patch a breve...
Il problema è che in honor 6 non è possibile bloccare la rete in 3g, ma si può bloccare solo in 2g, di conseguenza chi usa l'operatore 3 può avere problemi di roaming. Questi problemi sono stati amplificati dall'ultima realise stabile cioè la B310 che effettua il roamning anche quando non ce n'è bisogno. Perciò il consiglio a chi ha operatore 3 è quello di rimanere sulla B307 o installare l'ultima developer (5.1.16) che non ha questo problema.
-
Quote:
home231
Ciao a tutti,
io ho H60-L12 (cinese, dual sim, 32 GB, NFC) con rom B310 e scheda dati H3G nello slot 1 (con LTE). Il terminale a mio avviso è molto valido ma non riesco a capire come evitare che vada in roaming quando la Tre non ha copertura di rete: ho disattivato l'opzione "roaming dati" da apposito menu e tentato di scegliere manualmente l'operatore di rete come segue:
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1422144315
Premo su Tre e mi segnala "registrato sulla rete"
esco dal menù e, ci rientro e visualizzo questo:
https://www.androidiani.com/forum/at...7&d=1422144543
risultato: quando non prende la tre si aggancia alla rete dati Tim e mi arrivano numerosi addebiti.
qualcuno sa dirmi dove sbaglio? grazie in anticipo
Ciao,io come te e altri ho h3g ita e da quando ho installato la b310 ho avuto addebiti.Alla fine m sono puntato e ho fatto cosi per rimanere in 3g ita senza farlo andare in tim:
Stacca i dati poi vai e imposti il 2g(cosi va in tim) ma non ti toglie nulla in quanto i dati sono staccati, torni indietro e vai in seleziona operatore togli la spunta ad automatico e selezioni 3ita e non ti va piu in tim.Occhio perché non sempre lo accetta al primo colpo.Ok?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
-
Quote:
fatality86
Ciao,io come te e altri ho h3g ita e da quando ho installato la b310 ho avuto addebiti.Alla fine m sono puntato e ho fatto cosi per rimanere in 3g ita senza farlo andare in tim:
Stacca i dati poi vai e imposti il 2g(cosi va in tim) ma non ti toglie nulla in quanto i dati sono staccati, torni indietro e vai in seleziona operatore togli la spunta ad automatico e selezioni 3ita e non ti va piu in tim.Occhio perché non sempre lo accetta al primo colpo.Ok?
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Ma così, quando non c'è copertura 3, non puoi neanche chiamare o ricevere chiamate.
-
Quote:
claudiobs
Innanzitutto un saluto a tutti i felici possessori di questo fantastico Honor 6.
Oggi, come a molti di voi in questi giorni, ho ricevuto la notifica della disponibilità dell'aggiornamento e vorrei capire un paio di cose prima di pentirmi di cio' che faccio :-)...
Prima di tutto, l'aggiornamento può esser scaricato ma non lanciato?
C'è modo di togliere la notifica senza per forza dover scaricare il pacchetto della 370?
Ci sono differenze (in termini di prestazioni e di problemi futuri) tra l'aggiornamento eseguito tramite OTA e l'aggiornamento eseguito tramite softwear scaricato e copiato manualmente sulla microSD ?
Leggendo i vari post mi sembra non notare particolari problemi da parte degli utenti ch hanno fatto l'aggiornamento...o sbaglio?
Ho un po' timore ad eseguirlo visto il mio trascorso da possessore di Samsung S Advance con un sacco di lag e rallentamenti post aggiornamento!!!!
Ma la grafica in generale e quella del menu' impostazioni mi sembra peggiorata a livello visivo (la precedente era colorata e gradevole). Quella della 2.3 era molto simile alla grafica Iphone mentre questa mi sembra decisamente fredda e monocromatica/monotematica !!
Attendo con ansia una vostra risposta in merito a quanto sopra!
Un saluto a tutti !!!
Ciao, innanzitutto preciso che aggiornare manuale e aggiornare via ota non cambia assolutamente niente.Per quanto riguarda ai problemi, il firmware b370 è privo di lagg o impuntamenti,aggiunge nuove funzionalità, una grafica più pulita, con la possibilità di scaricare moltissimi temi.. Molti utenti H3g però lamentano di problemi col roaming dati. A mio parere se non sei H3G puoi procedere tranquillamente all'aggiornamento via ota!
Consigli:
1)Dopo l'aggiornamento fai un bel ripristino impostazioni di fabbrica
2)Imposta la modalità normale
3)Scarica un tema che ricordi la 2.3 (dato che ti piace)
Spero di esserti stato di aiuto!
-
E si purtroppo non avrà il roaming gsm ma per me non sarebbe un problema perché una scheda la uso principalmente per i dati
-
Quote:
Kain80
[quote name="fatality86" post=6540954]Ciao,io come te e altri ho h3g ita e da quando ho installato la b310 ho avuto addebiti.Alla fine m sono puntato e ho fatto cosi per rimanere in 3g ita senza farlo andare in tim:
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Ma così, quando non c'è copertura 3, non puoi neanche chiamare o ricevere chiamate.[/QUOTE]
Si ma non perdi soldi(se vuoi che vada in tim disattivi i dati e rifai la procedura con tim) purtroppo non puoi avere "la botte piena e la moglie ubriaca" con questa versione b310 speriamo che con il nuovo aggiornamento torni ad essere tutto come dovrebbe :)
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
marino11
il mio honor 6 (verdione italiana di amazon) ha il root ed il bootloader sbloccato e non è mai stato aggiornato (no sp1).
Mi consigliate di installare tramite ota (togliendo prima il root e ribloccando il boot loader) oppure tramite cwm?
Se installo tramite cwm riesco ad avere gli aggiornamenti OTA in seguito?
Grazie
Ciao, intanto devi riportare la recovery originale, aggiornare manualmente alla b109SP01(toglierà il root), bloccare il bootloader e lanciare laggiornamento via ota della b370!