Visualizzazione stampabile
-
Quindi mi orienterò su questa versione... certo che la versione H60-L04 esiste ma probabilmente è quella europea monosim!!! Fortuna che me ne sono accorto perchè era già nel carrello di amazon...
Perchè girando mi stava interessando parecchio anche lo z7 max ma ha il problema della Rom che non essendocene una ufficiale italiana bisogna smanettarci e installarne una sviluppata da tanti utenti pazienti che si mettono e dedicano tanto tempo per il bene della community :)
Però non ho voglia di fare tutte ste manovre che già in precedenza ho fatto sul sesonn n9500...
Lo compro e lo uso, punto e basta! ;)
-
Ciao Koleman, potresti gentilmente confermarmi che la versione cinese è la H60-L02?
Perchè voglio acquistare l'Honor 6 ma l'audio basso NO!!!
Già ne ho sofferto col precedente Sesonn N9500!!! (che ho risolto impazzendo nell'engineering mode)
Ma non voglio più dover smanettare per l'audio!!! ;)
Grazie :p
-
Ritardo notifiche
Salve a tutti,qualcuno è riuscito a risolvere il problema delle notifiche che arrivano in ritardo, o che arrivano solo in wi fi .
Io non ho risolto
-
Buonasera! Sono indecisa tra honor 6 e lg g2, diciamo che l'unica cosa che mi ha fatto al momento desistere è che honor sembra avere qualche problemino in più, dal lato notifiche e riavvii strani. Io sto cercando un telefono che mi duri almeno 2 anni, e a livello di "robustezza" come vi sembra? Ovviamente prenderei pellicole e cover ma non vorrei si rompe sse lo stesso alla prima mini caduta o alla prima goccia d'acqua che ci finisce sopra!
-
Quote:
Originariamente inviato da
josep7620042312
Ciao Koleman, potresti gentilmente confermarmi che la versione cinese è la H60-L02?
Perchè voglio acquistare l'Honor 6 ma l'audio basso NO!!!
H60-L02 (16GB ROM) o H60-L12 (32GB ROM + NFC).
Però la cosa è soggettiva: per me può essere sufficientemente alto, per te basso.
-
Alcuni hyperlink sono sbagliati oltre al fatto che queste non sono tutte le versioni in commercio quindi sarebbe bene specificare il codice tipo h60-l04. Poi mettere link a negozi commerciali non è proprio corretto per la par condicio ;)
-
Per aumentare (e di molto) il volume in cuffia e in vivavoce del telefono basta avere il root.
-
Nessuno ha questo problema?
-
diciamo che tra tanti store poco affidabili che ci sono online almeno uno così va sul sicuro....poi se mi segnali che versioni mancano si può aggiungerle...
-
Il thread dei venditori non è questo ed i link sono sbagliati ad esempio alcuni puntano al 16 GB nonostante parli del 32gb. Per finire le versioni huawei vanno identificate con le sigle giuste per evitare che uno compri una cosa per un altra ad esempio esistono versioni monosim cinesi etc.
Dalle tue risposte e link approssimativi sul venditore capisco che hai acquistato la versione monosim europea e non sei esperto dei modelli dual sim visto che per i dual sim amazon non è il venditore preferito ed il più affidabile almeno sentendo gli utente del thread dei rivenditori apposito