CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 439 di 637 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,381 a 4,390 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anche io il problema delle notifiche.. Da quando ho scaricato l'aggiornamento Emui 3.0 la notifica dell'email,(non gmail) ma quella già preimpostata non funziona... Qualcuno mi potrebbe aiutare???? please

  2.  
  3. #4382
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Di questo problema si è già ampiamente parlato in passato, infatti ci sono decine di post che lo trattano e che spiegano in dettaglio come risolvere, basta avere un minimo di pazienza e fare una piccola ricerca (avvalendosi del tasto "cerca") in questo thread https://www.androidiani.com/forum/hu...o-modding.html
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  4. #4383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provato e il sensore funziona perfettamente, a sto punto cosa potrebbe essere?

  5. #4384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ELF24 Visualizza il messaggio
    Provato e il sensore funziona perfettamente, a sto punto cosa potrebbe essere?
    non capisco cosa c'entra il sensore di prossimità, quelle due funzioni sono attivate dal sensore di movimento, lo stesso che fa girare lo schermo quando metti il telefono in orizzontale.

  6. #4385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh il sensore di prossimità rileva che il telefono è stato messo a contatto con l'orecchio

  7. #4386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La funziona "alza" funziona col sensore di movimento, sente il telefono "alzarsi", non avvicinarsi all'orecchio.

  8. #4387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La domanda rimane la stessa e il problema anche: c'è qualche impostazione che posso controllare a parte quella che ho menzionato nel primo post o semplicemente il mio honor sarà difettoso?
    Premetto che le altre funzioni, tipo il silenziarsi se si gira il telefono in giù e il sollevare x far abbassare il volume della suoneria, funzionano...

  9. #4388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutto il ng
    voglio condividere con voi delle informazioni e voglio consigli o suggerimenti per rendere più piacevole il mio HONOR 6...

    dopo aver effettuato l'aggiornamento alla emui 3.0 mi sono accorto che:
    come notato da un altro utente il pulsante sospendi non ha più le caratteristiche come la precedente UI
    non c'è più la possibilità di passare dal 3g al 4g in un colpo solo come la UI 2.3
    i temi di default non sono belli come i precedenti...

    consigli / suggerimenti su come risolvere questi problemini.... del tutto estetici, il funzionamento è ok...

    saluti.

  10. #4389
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Fammi capire: il problema sta nel fatto che lo schermo non si spegne nel rispondere od effettuare una chiamata (quando lo avvicini all'orecchio) o semplicemente quando arriva una chiamata e lo avvicino all'orecchio, il telefono non apre la chiamata?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  11. #4390
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono molto indeciso se acquistare l'Honor 6 versione europea oppure il One Plus One... Sono incerto poichè per manegevolezza prenderei il primo, però ho letto in giro i problemi sul mancato blocco dati in gprs ed io, avendo la Tre, non vorrei trovarmi a pagare bollette enormi... Qualcuno di voi con la Tre ha riscontrato questo difetto???? Che mi dite a riguardo???? Grazie mille in anticipo per le risposte...

Pagina 439 di 637 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy