Visualizzazione stampabile
-
Mamma che pena...
Mi č arrivato stamattina (ordinato il 20!!!) ed ho immediatamente avuto una pessima sensazione. La prima cosa che ho fatto, č verificare l'LTE con la scheda che ho nel tabS. Segnale che va e viene fra 3g e 4g. Tenendo in una certa maniera il tel prende 2 tacche, se lo sposto... 3g (IN CASA), quando nel TabS lo posso anche mettere nel cassetto che va quasi al max.
Cinesate a gogo
Non mi trovo con il menu impostazioni...
Appena acceso mi ha dato disponibile aggiornamento (mi sembra che sia H60 L12 miui 2.3) ma sempre a miui 23
Ora l'ho spento, per non buttarlo dalla finestra
-
Restituiscilo, comprati un S5 e vivi felice.
-
Per fortuna la vita č fatta di punti di vista ne ho visti volare di Samsung dalla finestra. Cmq se non sei contento vendilo o restituiscilo la vita č piena di alternative
-
Volevo aggiungere, ma mi riservo di controllare meglio, che il tuo modello non č adatto al 4G italiano, ho trovato questo 4G: FDD-LTE: B1(2100MHz)/B3(1800MHz); TDD-LTE: B41(2496-2690MHz)*
Mancano diverse bande largamente usate in Italia, se non ti funziona bene probabilmente č per questo e dovevi informarti prima, la versione internazionale č la H60 L04
-
"Cinesate" Ormai TUTTi gli smarthphone sono assemblati in Cina; Poi per avere meno "cinesate" nel software potevi prendere honor 6 modello Europeo da Amazon (ok con lte italiano), in 3 giorni č a casa... Per quanto riguarda il comparto telefonico e connettivitā in generale honor 6 da tutti quelli importanti che fanno le video recensioni č stato valutato come OTTIMO (anche secondo me).
Se poi non avete elasticitā mentale e siete confinati ad IOS o la personalizzazione Touchwiz di samsung č un altra cosa... Per non parlare che da pochi giorni č uscita la CyanogenMod11 che sto testando personalmente! ;)
Saluti!
-
per fortuna che nella vita non a tutti piace la stessa donna altrimenti sai che ammucch..ata rotfl
Io ad esempio ho buttato per la finestra il mio ipod 5 (primo ed unico prodotto Apple acquistato con sconto in America)
quando ho scoperto che per metterci quattro canzoni sopra avevo bisogno di un SW proprietario.
Cmq qualunque cosa comprate l'importante č informarsi in modo da non essere delusi dell'acquisto.
questo alla fine č il segreto :cool:
-
Io ho un H60-L12 e mi trovo benissimo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
theon
Ah, quindi togliendo la connessione dati risolvo il problema??? Questo non č mica un problema per me... Tanto quando sono in quelle zone al 90% riesco a prendere comunque il wi-fi... :)
Comunque solo la rom 310 ha questo problema. Basta mettere la versione precedente (307) o la rom per sviluppatori (l'ultima č la 5.1.16)!
-
provengo da praticamente tutti gli android prodotti dal 2010 ad adesso . oggi mi č arrivato l'honor 6 , e devo dire che una rom stock cosi bella non l'ho mai vista , attualmente ho anche oneplus one che stock ha la cyanogen (non so se mi spiego) , puo piacere o no , punti di vista ..... per adesso lo sto adorando :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Restituiscilo, comprati un S5 e vivi felice.
Non mi sembra una gran risposta la tua. Io ho sempre usato cinesi. Sarā questa MIUI o come si chiama, alla quale non sono abituato.