Visualizzazione stampabile
-
Io prima usavo nova ma da mesi ora uso la home emiui e ormai mi sono abituato. La mancanza del drawer dopo un po non si sente più anche perché con una gesture si apre il menù ricerca e puoi trovare qualsiasi app. Alla fine è solo un fatto di abitudine e gusti
-
Appunto quello che ho detto prima. ;)
-
Quote:
Ti sbagli, hai semplicemente preso un terminale inadatto al territorio italiano, dove le bande LTE più usate sono B1, B7, B20 in più Tim e Vodafone hanno anche una porzione di B3 e Wind una piccolissima che probabilmente non userà mai avendo già la B20, quindi la versione di Honor che hai preso è mancante totalmente di B7 (LTE2600) che diverso da B41 pur usando frequenze sovrapponibili, e della diffusissima B20 (LTE800), la banda attualmente più usata dagli operatori per motivi tecnici e di convenienze, tutti gli operatore (escluso H3G) usano la B20 (che allo L12 manca) e la B7 (che allo L12 manca), insomma ti mancano due bande su quattro tra cui la più diffusa.
su huaweimobileshop .com dicono che di default la rete FDD è chiusa ed indica una procedura per sbloccarla. Sinceramente non capisco nulla di reti ma se può essere d'aiuto la mia esperienza è che ho L12 con H3G e, pur non avendo fatto nulla, riceve comunque 4G (a questo punto, grazie alla spiegazione di Lostman unicamente sulla frequenza B3)
Name: Huawei Honor 6
Model: H60-L12
Band: 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
3G: UMTS(WCDMA): B1(2100MHz)/B8(900MHz)
4G: FDD-LTE: B1(2100MHz)/B3(1800MHz); TDD-LTE: B41(2496-2690MHz) Note FDD LTE is closed by default at present, you can open the FDD network by using a tutorial, here , We will be free to help you open 4G FDD
-
Quote:
Originariamente inviato da
home231
su huaweimobileshop .com dicono che di default la rete FDD è chiusa ed indica una procedura per sbloccarla. Sinceramente non capisco nulla di reti ma se può essere d'aiuto la mia esperienza è che ho L12 con H3G e, pur non avendo fatto nulla, riceve comunque 4G (a questo punto, grazie alla spiegazione di Lostman unicamente sulla frequenza B3)
Name: Huawei Honor 6
Model: H60-L12
Band: 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
3G: UMTS(WCDMA): B1(2100MHz)/B8(900MHz)
4G: FDD-LTE: B1(2100MHz)/B3(1800MHz); TDD-LTE: B41(2496-2690MHz) Note FDD LTE is closed by default at present, you can open the FDD network by using a tutorial, here , We will be free to help you open 4G FDD
Si l'avevo letto anche io, ma visti i precedenti sono un po dubbioso sul corretto funzionamento, naturalmente solo un possessore di L12 può provarlo, io credo che si riferscia a B1 e B3 FDD che sono disattivati ma si possono attivare, non le altre frequenze mancanti, bisognerebbe provare appunto.
-
nemmeno io riesco a seguire il vostro percorso.
prova con:
impostazioni-servizi di localizzazione
-
Ragazzi cerchiamo di essere un pochino smart. Quando andate in impostazioni in alto avete due tab generale e tutte premete su tutte e trovare gestione autorizzazione forza basta un minimo di applicazione
-
Argomento già trattato ad oggi nessuno è riuscito a sbloccare altre frequenze
-
Acquisto Honor 6
Innanzitutto buonasera a tutti:'D, sarei interessto all'acquisto di questo terminale e vorrei chiedervi le voste opininioni (sia pregi che difetti se ce ne sono) su questo terminale, e se potete postare la vostra home.
Scusate per le troppe richieste e grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Ragazzi cerchiamo di essere un pochino smart. Quando andate in impostazioni in alto avete due tab generale e tutte premete su tutte e trovare gestione autorizzazione forza basta un minimo di applicazione
Ti ringrazio per le risposte che mi dai e mi scuso se non sono smart. Proprio per questo ti chiedo la gentilezza di fare uno screen del menù di gestione delle autorizzazioni. Perché nel mio telefono (forse solo nel mio) proprio non c'è.
-
Ciao raga, ho acquistato da pochi giorni questo telefono su Amazon, versione single sim, devo dire che mi ha stupito parecchio, gran bel terminale, prezzo davvero stracciato per quello che offre, avrei una domanda, ho provato a cercare ma niente, e possibile cambiare le scorciatoie nella schermata di sblocco del terminale, vada per la torcia, ma mi piacerebbe impostare altri programmi invece di quelli presenti