Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi....
penso che qui non riceverete molte risposte in quanto le vostre 3 richieste sono trattate credo a livello di tonnellate di messaggi.
se date una letta ai 3D principali che sono in evidenza in alto vi toglierete da soli ogni dubbio.
come ogni terminale ha i suoi pregi ed i suoi difetti, ma non è detto che un difetto lo sia per me come per te od un'altra persona.
-
ciao...
x l'aggiornamento credo proprio di sì....
anzi dovrebbe esserci già disponibile il download x l'installazione in manuale.
per l'infrared non so dirti nella versione europea se c'è una app già installata...nel mio versione cinese c'era già ed è ottima.
se vai nel playstore sicuramente trovi qualcosa che fa uguale
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Io prima usavo nova ma da mesi ora uso la home emiui e ormai mi sono abituato. La mancanza del drawer dopo un po non si sente più anche perché con una gesture si apre il menù ricerca e puoi trovare qualsiasi app. Alla fine è solo un fatto di abitudine e gusti
Però di suo non presenta gesture settabili, giusto?? Uhmmm.. Mi sa che andrò di Nova, almeno per iniziare... Anche perchè a me piacciono le finestre ben organizzate... ☺
-
Grazie milleeee ! Sembra una bomba questo honor 6 credo che lo acquisterò a breve😉
-
si, infrarossi funziona, app al seguente thread, post 43, pag 5
https://www.androidiani.com/forum/hu...rtitevi-5.html
-
Comprato di recente, versione europea, ne sono pienamente soddisfatto, terminale fantastico in ogni aspetto, si possono apportare milioni di modifiche alle app senza sblocco o root, ricezione fenomenale, audio in capsula da fisso, ma avuto un telefono con questa qualità nelle chiamate, la Emui è una delle rom più bella che ho mai visto, e questa 3.0 è qualcosa di fantastico
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Io prima usavo nova ma da mesi ora uso la home emiui e ormai mi sono abituato. La mancanza del drawer dopo un po non si sente più anche perché con una gesture si apre il menù ricerca e puoi trovare qualsiasi app. Alla fine è solo un fatto di abitudine e gusti
,avete provato ad usare la nuova App launcher di Google.... Molto simpatica e tutta in ordine alfabetico
-
sto notando che per far partire la chiamata lo devo muovere con una certa energia, dalla posizione di riposo lo devo muovere da orizzontale a verticale in maniera netta, se lo faccio lentamente la chiamata non parte, evidentemente, come diceva valippo, il telefono usa il sensore di movimento prima e quello di prossimità poi
facendo in questo modo, per ora, sono riuscito a far partire tutte le telefonate
-
Un ultima cosa raga : Con rom stock ci sono delle funzioni con gesture? Tipo doppio tap per sblocco?
-
Ragazzi ho un problema,quando provo a condividere qualcosa mi si apre in automatico messanger senza avere la possibilità di utilizzare altre scelte... Come posso risolvere?