CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 447 di 637 primaprima ... 347397437445446447448449457497547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,461 a 4,470 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4461
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunkct Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema,quando provo a condividere qualcosa mi si apre in automatico messanger senza avere la possibilità di utilizzare altre scelte... Come posso risolvere?
    Vai nelle impostazioni, gestione applicazioni, cerca messenger, entra nella voce e controlla che se è evidenziata la scritta cancella predefinite, in quel caso premila, così potrai scegliere l'applicazione da usare per condividere
    Ultima modifica di Battosai; 06-02-15 alle 11:28
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  2.  
  3. #4462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    quella no purtroppo; per le gesture ti consiglio nova launcher

  4. #4463
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri notte.. Davvero molto bello, non c'è niente da dire.. Ci sto smanettando parecchio... Alla fine non ce l'ho fatta e come anticipato ho messo Nova Prime con tutti i miei settaggi...

    Una domanda : dove visualizzo la i dettagli della ram usata e quella libera? Non riesco a trovarla...

  5. #4464
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri notte.. Davvero molto bello, non c'è niente da dire.. Ci sto smanettando parecchio... Alla fine non ce l'ho fatta e come anticipato ho messo Nova Prime con tutti i miei settaggi...

    Una domanda : dove visualizzo la i dettagli della ram usata e quella libera? Non riesco a trovarla...
    Basta che premi il tasto della app recenti, in basso ti dice lo stato della ram libera e usata, pure io uso Nova, il massimo se si vuole fare di tutto, il launcher stock mi piace, ma ha poche personalizzazioni, grande terminale, lo sto usando da diversi giorni e ne sono pienamente soddisfatto
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Battosai per il post:

    theon (06-02-15)

  7. #4465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    questo è il mio primo post su questo forum. Provengo dal mondo IOS e questo Honor 6 è il mio primo terminale android.

    Preso a fine dicembre in versione europea (L04), ho smanettato parecchio con la EMUI 2.3 fino a capirne tutti i sotto menu, alcuni con nomi criptici che non rispecchiano bene le funzioni devo dire. (Salvaschermo ad esempio ha un nome abbastanza fuorviante rispetto alla ottima funzionalità che esegue).

    Ho dovuto concentrare tutta la mia vita attorno a un paio di account google (più di quanto lo fossi in precedenza), avrei voluto evitare google+ , ma è praticamente un passo obbligatorio.
    Ad ogni modo ho sincronizzato tutto pefettamente.

    Da qualche giorno è uscito l'aggiornamento OTA Emui 3.0. Non essendo un grande fan degli aggiornamenti Ota, preferirei installarlo da zero anche riscaricando le app che avevo in precedenza e ripristìnando solo sms e qualche altra configurazione, magari tramite la stessa app di backup huaewei.

    Non trovo però delle linee guida per aggiornare EMUI 3.0 from scratch. Sapete aiutarmi in tal senso?

    Grazie

    Saluti

    Syphon

  8. #4466
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syphon Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    questo è il mio primo post su questo forum. Provengo dal mondo IOS e questo Honor 6 è il mio primo terminale android.

    Preso a fine dicembre in versione europea (L04), ho smanettato parecchio con la EMUI 2.3 fino a capirne tutti i sotto menu, alcuni con nomi criptici che non rispecchiano bene le funzioni devo dire. (Salvaschermo ad esempio ha un nome abbastanza fuorviante rispetto alla ottima funzionalità che esegue).

    Ho dovuto concentrare tutta la mia vita attorno a un paio di account google (più di quanto lo fossi in precedenza), avrei voluto evitare google+ , ma è praticamente un passo obbligatorio.
    Ad ogni modo ho sincronizzato tutto pefettamente.

    Da qualche giorno è uscito l'aggiornamento OTA Emui 3.0. Non essendo un grande fan degli aggiornamenti Ota, preferirei installarlo da zero anche riscaricando le app che avevo in precedenza e ripristìnando solo sms e qualche altra configurazione, magari tramite la stessa app di backup huaewei.

    Non trovo però delle linee guida per aggiornare EMUI 3.0 from scratch. Sapete aiutarmi in tal senso?

    Grazie

    Saluti

    Syphon
    Non vedo il motivo di ripristinare il terminale, installa l'ota, in caso dovessi avere problemi allora ripristini il tutto, ma secondo me se funziona tutto non vedo il motivo di rifare tutto da capo
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  9. #4467
    Androidiano L'avatar di Badu11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Edit 👍
    Ultima modifica di Badu11; 06-02-15 alle 13:26
    Using Tapatalk

  10. #4468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Badu11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .. Voglio comprare questo cell alla mia ragazza e volevo un consiglio su bumper e pellicole, cosa consigliate? Bumper con pellicola in vetro magari...voi cosa usate?
    Il cell lo prendo bianco e non volevo un bumper che imbruttisca troppo..ma allo stesso tempo voglio una cosa solida (io su nexus 5 uso slim armor della spigen).
    Ciao Badu..

    c'è un thread apposito per questo ti consiglio di visitare la sezione indice messa in rilievo. Ad ogni modo ecco il link: androidiani.com/forum/huawei-honor-6/449525-accessori-thread-di-raccolta-per-dubbi-o-consigli-per-gli-accessori.html (aggiungi il www)

    Saluti

    Syphon

  11. Il seguente Utente ha ringraziato syphon per il post:

    Badu11 (06-02-15)

  12. #4469
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è possibile usare le icone emui con nova? Perché giustamente Nova non li visualizza... Adesso, ho già dei temi di icone Vivid a pagamento, ma mi piaceva cambiare al momento... ☺

  13. #4470
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Basta che premi il tasto della app recenti, in basso ti dice lo stato della ram libera e usata, pure io uso Nova, il massimo se si vuole fare di tutto, il launcher stock mi piace, ma ha poche personalizzazioni, grande terminale, lo sto usando da diversi giorni e ne sono pienamente soddisfatto
    Perfetto. Grazie mille! ☺

Pagina 447 di 637 primaprima ... 347397437445446447448449457497547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy