CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 637 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao tutti.

Io continuo ad avere il problema delle notifiche sul mio H60-L02 che non arrivano per molte app installate.

Ho l'ultima versione develop installata 5.2.1 e rootato.

Il link: https://www.androidiani.com/forum/hu...o-ritardo.html
    non funziona.

Potrebbe qualche anima pia dare indicazioni su come risolvere questo fastidioso problema?

Il sistema "Protected App Manager" si può disabilitare in qualche modo?
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition
    Google Nexus

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    Ragazzi, è possibile usare le icone emui con nova? Perché giustamente Nova non li visualizza... Adesso, ho già dei temi di icone Vivid a pagamento, ma mi piaceva cambiare al momento... ☺
    In teoria si, basta che vai nelle impostazioni di Nova, entri nel menù ''aspetto'' e entri nella voce ''tema icone'' e li imposti quelle di sistema
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

4. Il seguente Utente ha ringraziato Battosai per il post:

theon (06-02-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riton Visualizza il messaggio
    Ciao tutti.

Io continuo ad avere il problema delle notifiche sul mio H60-L02 che non arrivano per molte app installate.

Ho l'ultima versione develop installata 5.2.1 e rootato.

Il link: https://www.androidiani.com/forum/hu...o-ritardo.html
    non funziona.

Potrebbe qualche anima pia dare indicazioni su come risolvere questo fastidioso problema?

Il sistema "Protected App Manager" si può disabilitare in qualche modo?
    Vai nelle impostazioni, gestione notifiche e cerca la app che ti interessa e metti ''consenti'' nel menù a fianco dell'applicazione, sempre in impostazioni vai in App protette e verifica che l'applicazione che ti serve, abbia il tastino blu attivo, questo fa si che l'applicazione funzioni anche quando lo schermo è spento, in modo da non rischiare proprio di perdere le notifiche, queste operazioni le puoi fare per tutte quelle app che vuoi tenere attive
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

Senior Droid L'avatar di theon

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    In teoria si, basta che vai nelle impostazioni di Nova, entri nel menù ''aspetto'' e entri nella voce ''tema icone'' e li imposti quelle di sistema
    Si, quello 'ho fatto, ma in realtà non ci sono.. Mi mette le solite di Android...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    Si, quello 'ho fatto, ma in realtà non ci sono.. Mi mette le solite di Android...
    Si effettivamente non le carica, ho provato ma se ne vedono giuste alcune e un peccato perchè le icone della Emui sono fantastiche,dovresti trovare sul market un pack che gli somigli, io da sempre uso quelle della Miui

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

Questa è l'attuale situazione.

Purtroppo la situazione non cambia.

Le notifiche non arrivano e soprattutto ho notato che nella commutazione da wifi a rete gsm escono a cascata "quasi" tutte le notifiche...

Hangout tra queste è come se proprio non ci fosse... Mai una notifica e se provo ad entrare nel pannello impostazioni mi crasha playstore

Via xposed o via app non c'è nulla?
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition
    Google Nexus

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riton Visualizza il messaggio
    Questa è l'attuale situazione.

Purtroppo la situazione non cambia.

Le notifiche non arrivano e soprattutto ho notato che nella commutazione da wifi a rete gsm escono a cascata "quasi" tutte le notifiche...

Hangout tra queste è come se proprio non ci fosse... Mai una notifica e se provo ad entrare nel pannello impostazioni mi crasha playstore

Via xposed o via app non c'è nulla?
    Guarda purtroppo non so che altro consigliarti, ho Honor 6 da poco e ancora sto studiando bene i menù, purtroppo abbiamo anche due differenti versione, quindi ci potrebbero essere altri problemi, controlla che anche dentro Hangout sia tutto spuntato per ricevere le notifiche, anche dentro le varie impostazioni di Google

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vabbè... visto che ce l'ho, voglio capire se va bene alle mie esigenze.

Ho notato alcune cose che per me sono fondamentali:

- Non ho trovato l'opzione per accendere e spegnere il cell a orari prestabiliti, conseguentemente, le sveglie non funzionano a tel spento. E questo è un problema;

- Non riesco a capire come fare a effettuare chiamate direttamente con il numero impostato come invio chiamate e sms. Mi spiego: io uso quasi esclusivamente COMPOSIZIONE VELOCE e/o rubrica, ma non invia la chiamata, la visualizza nel tastierino e devo poi io scegliere la sim. E questo è un problema;

- Uso e mi trovo bene con holo launcher, ma spesso quando inserisco un widget mi da errore e se nn disinstallo il launcher il messaggio resta fisso;

In ultimo, nn importa perdere la garanzia visto che l'ho preso in cina... esiste (NO CYANOGEN) o qualcuno è in grado di farla (disposto a pagare... poco...) una rom PURA android, ma che funzioni perfettamente?
    Es. la rom presente sullo star S9 per me andava benissimo, 32gb di storage, 2gb ram, nfc, engineering normale, accensione, spegnimento ecc ecc. Magari con 4.4.2 o 5.0?

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Ma hai provato se la sveglia funziona a telefono spento?
    Cmq effettivamente lo star è il telefono giusto per te.

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Faccio una proposta alla moderazione: Cambiamo titolo a questo thread? Io proporrei di mettere "mamma che palle" invece di "mamma che pena". Sì, avete letto bene: mamma che palle, perché chi ha aperto questo thread dichiarando in modo così plateale la propria delusione per essersi "inconsapevolmente" ritrovato in mano questa "ciofeca" di telefono, ne approfitta chiaramente per fare tutte le domande (trite e ritrite) che vuole, ottenendo anche varie risposte invece di affaticarsi ad usare il tasto "cerca" .... Mahhhhhhhhhhhhh, io credo che se al buon jjack1 questo telefono non piace, può scegliere se buttarlo, venderlo o farci quello che più gli aggrada, l'importante, aldilà delle sue estemporanee estrinsecazioni, è che se posta in un forum deve rispettarne le regole e i frequentatori. Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di apofisao; 06-02-15 alle 21:54
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

13. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

palasix (06-02-15)

Pagina 448 di 637 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio