Visualizzazione stampabile
-
Arrivato oggi un fantastico Honor_6 Plus, installate le Gapps rimosse le cineserie_apps etc etc, sincronizzati anche i comntatti da google, provo a fare una chiamata e mi accorgo che dalla rubrica ogni volta che tocco un contatto mi da tutte le varie opzioni, chiamata sms whatsapp (etc etc), sapete se c'è un sistema veloce tipo la Touchwiz di samsung che swipando a dx o sx faccia partire chiamata o sms o se cmq si possa impostare la chiamata come defualt al primo tocco del nome contatto-rubrica?!?!?!?
Spero di essermi spiegato... :)
Tnx :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Ma hai provato se la sveglia funziona a telefono spento?
Cmq effettivamente lo star è il telefono giusto per te.
E certo che ho provato.
Tu ti reputi superiore se usi Questo al posto dello Star? Io non amo che mi si imponga cosa posso o non posso fare con un telefono, se no mi tenevo l'iphone (che uso come secondo telefono).
-
Quote:
apofisao
Faccio una proposta alla moderazione: Cambiamo titolo a questo thread? Io proporrei di mettere "mamma che palle" invece di "mamma che pena". Sì, avete letto bene: mamma che palle, perché chi ha aperto questo thread dichiarando in modo così plateale la propria delusione per essersi "inconsapevolmente" ritrovato in mano questa "ciofeca" di telefono, ne approfitta chiaramente per fare tutte le domande (trite e ritrite) che vuole, ottenendo anche varie risposte invece di affaticarsi ad usare il tasto "cerca" .... Mahhhhhhhhhhhhh, io credo che se al buon jjack1 questo telefono non piace, può scegliere se buttarlo, venderlo o farci quello che più gli aggrada, l'importante, aldilà delle sue estemporanee estrinsecazioni, è che se posta in un forum deve rispettarne le regole e i frequentatori. Grazie per l'attenzione:D
Come del resto, se a te da fastidio leggere i miei post, puoi semplicemente ignorarli.
Se sei così bravo a usare il tasto search, fammi vedere DOVE sono citate le cose che ho chiesto.
-
E per chiudere, prego i MOD di farlo, non v'infastidirò più.
Grazie di tutto.
-
Quote:
jjack1
E certo che ho provato.
Tu ti reputi superiore se usi Questo al posto dello Star? Io non amo che mi si imponga cosa posso o non posso fare con un telefono, se no mi tenevo l'iphone (che uso come secondo telefono).
La sveglia funziona anche con telefono spento. La mia domanda era per capire se le cose che stavi scrivendo erano per avere aiuto o solo per fare polemica. Capito questo ti lascio con chi avrà ancora voglia di risponderti.
-
Quote:
jjack1
E certo che ho provato.
Installa la CyanogenMod11, è molto più "aperta" rispetto a qualunque altra Rom, se avrai ancora problemi vuol dire che Android non fa per te!
Ti lascio qualche link utile per farti un idea:
https://www.androidiani.com/forum/mo...codeworkx.html
CyanogenMod - Wikipedia
Poi, non ha senso aprire un thread con titolo "Mamma che pena...", noi siamo solo i consumatori finali del prodotto, se sei convinto che questo terminale sia in qualche modo hardware/software difettoso devi contattare la casa produttrice! è inutile lamentarti con noi, da noi puoi ricevere solo consigli sulle nostre esperienze col dispositivo.
-
adobe flah player
ho un problema
voglio giocare con un gioco online perchè l'app per android ancora non c'è
quando vado ad aprire la pagina del gioco con chrome mi dice che bisogna avere installato flash player solo che nel play store non c'è e dalla pagina di adobe non me lo fa installare sul telefono
c'è una soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da palasix
La sveglia funziona anche con telefono spento. La mia domanda era per capire se le cose che stavi scrivendo erano per avere aiuto o solo per fare polemica. Capito questo ti lascio con chi avrà ancora voglia di risponderti.
Ti quoto al 100%
Quote:
steppdroid
Installa la CyanogenMod11, è molto più "aperta" rispetto a qualunque altra Rom, se avrai ancora problemi vuol dire che Android non fa per te!
Ti lascio qualche link utile per farti un idea:
https://www.androidiani.com/forum/mo...codeworkx.html
CyanogenMod - Wikipedia
Poi, non ha senso aprire un thread con titolo "
Mamma che pena...", noi siamo solo i consumatori finali del prodotto, se sei convinto che questo terminale sia in qualche modo hardware/software difettoso devi contattare la casa produttrice! è inutile lamentarti con noi, da noi puoi ricevere solo consigli sulle nostre esperienze col dispositivo.
Ben detto... infatti se si avesse la voglia e il tempo di leggere tutti gli interventi dell'autore di questo thread si potrà capire subito che è vero quello che ho precedentemente scritto in merito al fatto che ha usato la tecnica da pseudofurbastro del titolo ad effetto solo al fine di poter fare tutte le domande che voleva ed ottenere senza ulteriori sforzi, sbattimenti e noiose ricerche pronte risposte, link ed aiuti vari... E cmq nonostante tutto, ci ha riprovato persino con me (nonostante quello che gli avevo già scritto):
Quote:
Originariamente inviato da jjack1
.......Se sei così bravo a usare il tasto search, fammi vedere DOVE sono citate le cose che ho chiesto
Detto questo, uteriori commenti da parte mia mi sembrano effettivamente superflui
-
Cerberus GPS
Ciao ragazzi qualcuno di voi riesce a far attivare cerberus da questo terminale? Ci deve essere qualche restrizione di gps o altro perché io non ci riesco... Grazie in anticipo per le risposte
-
Puffin web .. browser con flash player incorporato.