Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi.. devo sostituire il mio fantastico NOTE2 che si è schiantato al suolo... sono indeciso se prendere questo cell o il Meizu MX4 (normale o pro).. quindi volevo farvi qualche domanda veloce.. Questi problemi delle notifiche delle EMail e anche altre APP.. riguardano solo le versioni cinesi o anche quella venduta su Amzon? Come fluidità di sistema come si comporta? Ho letto da qualche parte che ha qualche problema per associazioni al bluetooth vi risulta?
GRazie mille per i consigli
-
ragazzi scusate se magari è gia stato chiesto ma nelle pagine precedenti non ho trovato nulla di dettagliato , arrivo da un esperienza di due anni con un nexus 5 "leggermente" contrariato dalla scarsa ricezione (ma forse la colpa è anche di tim...) ,dalla durata della batteria , e dall audio in chiamata, magari chi ha fatto lo stesso passaggio potra darmi informazioni, invece piu generalmente per quanto riguarda la batteria , qualcuno potrebbe fare un log fino allo scaricamento ? cioè vorrei avere un idea di ore di schermo a fine ciclo (<10%) e della durata effettiva del device, grazie in anticipo!
-
....non sò ancora come fare uno screen, cmq al momento dalla ricarica completa (è la prima quindi in teoria dovrebbe anche migliorare...) sono messo così -->
Batteria 60%
cona la batteria 19h 42m 18s
Schermo 29% tempo 1h 45m
NB: Trattasi di HONOR 6 PLUS schermo 5,5" batteria 3600mA
-
Non mischiate i thread dell Honor6 con Honor6 plus visto che sono due terminali diversi e qua si parla solo di Honor6. La durata schermo con Honor6 supera le 6 ore esistono un sacco di screenshot già postati basta usare il pulsante cerca
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krauser
ragazzi scusate se magari è gia stato chiesto ma nelle pagine precedenti non ho trovato nulla di dettagliato , arrivo da un esperienza di due anni con un nexus 5 "leggermente" contrariato dalla scarsa ricezione (ma forse la colpa è anche di tim...) ,dalla durata della batteria , e dall audio in chiamata, magari chi ha fatto lo stesso passaggio potra darmi informazioni, invece piu generalmente per quanto riguarda la batteria , qualcuno potrebbe fare un log fino allo scaricamento ? cioè vorrei avere un idea di ore di schermo a fine ciclo (<10%) e della durata effettiva del device, grazie in anticipo!
Guarda, secondo me la batteria non è stratosferica, dipende sempre dal tipo di uso, ti posso solo dire che sicuramente il terminale ti porta a sera anche con un uso davvero intenso, anche io arrivo da un Nexus il 4, e ho preso questo proprio per non dovermi limitarmi nell'uso quotidiano, il mio uso non intensissimo, ma comunque ci smanetto parecchio col terminale, ti posso dire che oggi è il secondo giorno di fila che lo uso (la sera però lo spengo), ieri sera ero al 70%, oggi dopo quasi 21h e quasi 2h di schermo, sono ancora al 59%, credo sia un buon risultato momentaneamente
-
Quote:
palasix
Oppure dolphin
ho messo su dolpin e mi installa falsh player ma la versione 11.1 mentre il gioco mi richiede la 11.5 o superiore perciò non parte :(
-
Batteria non è stratosferica? Ho questo terminale da 4 mesi e ci faccio circa 6 ore di schermo acceso con 36 ore di uso dall ultima ricarica. Giudica tu se c'è di meglio in giro, col nexus devi fare quasi due ricariche con lo stesso uso. Cmq esiste un thread apposito dove ci sono un sacco di snapshot con i consumi così potrai giudicare da solo.
-
Quote:
Krauser
guarda, mia moglie usa un Nexus 5, con un Honor 6 non ci sono paragoni con la durata della batteria (cmq 2 giorni pieni non li fa)
-
Quote:
Lugiangelo89
Ciao ragazzi qualcuno di voi riesce a far attivare cerberus da questo terminale? Ci deve essere qualche restrizione di gps o altro perché io non ci riesco... Grazie in anticipo per le risposte
mi spiace non lo uso, cmq chiamerei il customer support da GooglePlay, vedrai che ti aiutano
-
Quote:
palasix
Batteria non è stratosferica? Ho questo terminale da 4 mesi e ci faccio circa 6 ore di schermo acceso con 36 ore di uso dall ultima ricarica. Giudica tu se c'è di meglio in giro, col nexus devi fare quasi due ricariche con lo stesso uso. Cmq esiste un thread apposito dove ci sono un sacco di snapshot con i consumi così potrai giudicare da solo.
Io ho riportato le mie sensazioni, lo sto usando da quasi una settimana, e secondo me 1 giorno lo fai tranquillamente con buona parte della carica per il giorno dopo, ma devi comunque ricaricarlo, perchè il giorno dopo non lo finisci, quindi va messo sotto carica tutte le sere praticamente, ma come ho detto, uno può stare sereno perchè ci puoi smanettare tanto e a sera ti porta tranquillamente