Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Battosai
[quote name="ajubal" post=6595806]Salve a tutti ragazzi, ho acquistato anche io l'Honor 6 da 32 Gb mi è stato consegnato con la versione software b121sp06 ma ahimè con la EMUI 2.3 mi potreste indicare come posso installare la 3.0. Purtroppo via OTA non risulta disponibile. Ho visto le guide ma nessuna parte dalla mia versione software. Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti.
Che codice ha in tuo Honor, e comunque la versione dual sim vero[/QUOTE]
Ciao! Il codice è H60 L12 versione dual SIM
-
Quote:
ajubal
Che codice ha in tuo Honor, e comunque la versione dual sim vero
Ciao! Il codice è H60 L12 versione dual SIM[/QUOTE]
Prova qui [OFFICIAL] Honor 6 (L02, L12, L04) Stock ROM… | Huawei Honor 6, Honor 6x | XDA Forums oppure qui EMUI 3.0 B307 Firmware Update Released for Honor 6 - HuaweiNews
-
Notifica Flash
Ciao a tutti. Chi mi può consigliare un app per utilizzare il flash come notifica per l'arrivo delle chiamate ? ho provato diverse app ma spegnendo e riaccendendo il cellulare l'app non notifica più. Grazie per l'aiuto.
-
qualcuno è così gentile da dirmi come si attiva il pulsante sospendi sulla home dell'honor 6, quello che si può spostare a piacimento sullo schermo? grazie.
-
Quote:
fabenrico
qualcuno è così gentile da dirmi come si attiva il pulsante sospendi sulla home dell'honor 6, quello che si può spostare a piacimento sullo schermo? grazie.
SOLO SU 2.3:
L'impostazione è nascosta.
Per scovarla basta scaricare Activity Launcher dal Playstore, andare su:
Recent Activities > All activities > impostazioni > barra di navigazione e attivarla.
Dopodichè se volete potete anche disinstallare l'app.
-
Quote:
fabenrico
Con la Emui 3.0 basta abbassare la tendina dei toggle e li trovi il pulsante per attivarla
-
Quote:
Battosai
Con la Emui 3.0 basta abbassare la tendina dei toggle e li trovi il pulsante per attivarla
ah ecco non l'avevo abbassata completamente. grazie.
-
ciao a tutti sono nuova e ho un problema con il mio honor 6 dual sim versione 32 giga. Non sono riuscita a trovare nulla a riguardo. Oggi dopo aver spento e riacceso il telefono la slot 2 ha smesso di funzionare. pensavo fosse un problema di sim ma mettendone un'altra non funziona lo stesso. il telefono mi dice "nessun servizio" quindi la scheda la rileva, o almeno credo. cosa posso fare? grazie a tutti
-
Quote:
aras75
ciao a tutti sono nuova e ho un problema con il mio honor 6 dual sim versione 32 giga. Non sono riuscita a trovare nulla a riguardo. Oggi dopo aver spento e riacceso il telefono la slot 2 ha smesso di funzionare. pensavo fosse un problema di sim ma mettendone un'altra non funziona lo stesso. il telefono mi dice "nessun servizio" quindi la scheda la rileva, o almeno credo. cosa posso fare? grazie a tutti
prima funzionava ? se la risposta è si hai 2 strade :
prova ad estrarla e reinserirla...lo avrai già fatto ma riprova
hai tagliato la scheda.....si è rovinata
p.s. lo slot 2 non è quello HSDPA solo gsm; il senso di inserimento delle 2 schede sim è diverso
-
l'unica cosa che può venirmi in mente è che magari l'hai inserita nel senso sbagliato, quindi o continui a inserirla nel verso sbagliato o ti sei sbagliata una volta e hai rovinato un piedino del lettore sim :-X