Ciao.. volevo solo chiederti se alle app che hai provato, hai dato i permessi necessari, specialmente quello per avviarsi con l'accensione del telefono.
Visualizzazione stampabile
Ciao.. volevo solo chiederti se alle app che hai provato, hai dato i permessi necessari, specialmente quello per avviarsi con l'accensione del telefono.
grazie ad entrambi per la risposta. allora io ho la Vodafone sullo slot 1 e la wind sullo slot 2. all'inizio pensavo anch'io fosse la sim ma quando ho inserito la wind nello slot 1 funzionava perfettamente, e quando ho inserito la vodafone nello slot 2 non funzionava. le ho inserite entrambe nel loro verso e cmq il problema s'è verificato con la sim già inserita, semplicemente spegnendo e accendendo il telefono. ho provato a spegenere ed accnedere più volte, a disabilitare la rete e riattivarla ma nulla. può essere un problema elettronico meccanico? ma mi sembra così strano perchè non è mai caduto e lo tengo sempre dentro la custodia!
già fatto ma le sim su altri terminali funzionano perfettamente e anche quando le inserisco nello slot 1 funzionano. il problema è lo slot 2 :(
Guarda purtroppo ho già visto e letto di altre persone che nei dual sim capita che a volte si bruci proprio il secondo slot, se ti si è bloccato a caldo è molto probabile che si sia bruciato, prova a non mettere niente per un po e poi riprova se la situazione non cambia ce poco da fare
Hai provato a soffiare aria compressa nello slot?
No. Ho installato l'app ed ho attivato la notifica dal menu del software. Come si attivano i permessi ? Grazie !
battosai spero non sia così. ora provo a fare come dici tu altrimenti spero che la garanzia copra questa anomalia!
docking ci ho soffiato dentro ma nulla... anche se da quando ce l'ho non ho mai tolto nè sim nè custodia!
Come ultima spiaggia puoi provare un ripristino del telefono alle impostazioni di fabbrica.
Altrimenti è per forza un problema hardware, quindi -> assistenza!
penso anch'io debba mandarlo in assistenza.. dovrò aspettare la fine del Carnevale cinese prima di avere una risposta dal centro assistenza! o_O