CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 456 di 637 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,551 a 4,560 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xalx67

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao.. volevo solo chiederti se alle app che hai provato, hai dato i permessi necessari, specialmente quello per avviarsi con l'accensione del telefono.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie ad entrambi per la risposta. allora io ho la Vodafone sullo slot 1 e la wind sullo slot 2. all'inizio pensavo anch'io fosse la sim ma quando ho inserito la wind nello slot 1 funzionava perfettamente, e quando ho inserito la vodafone nello slot 2 non funzionava. le ho inserite entrambe nel loro verso e cmq il problema s'è verificato con la sim già inserita, semplicemente spegnendo e accendendo il telefono. ho provato a spegenere ed accnedere più volte, a disabilitare la rete e riattivarla ma nulla. può essere un problema elettronico meccanico? ma mi sembra così strano perchè non è mai caduto e lo tengo sempre dentro la custodia!

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aras75 Visualizza il messaggio
    grazie ad entrambi per la risposta. allora io ho la Vodafone sullo slot 1 e la wind sullo slot 2. all'inizio pensavo anch'io fosse la sim ma quando ho inserito la wind nello slot 1 funzionava perfettamente, e quando ho inserito la vodafone nello slot 2 non funzionava. le ho inserite entrambe nel loro verso e cmq il problema s'è verificato con la sim già inserita, semplicemente spegnendo e accendendo il telefono. ho provato a spegenere ed accnedere più volte, a disabilitare la rete e riattivarla ma nulla. può essere un problema elettronico meccanico? ma mi sembra così strano perchè non è mai caduto e lo tengo sempre dentro la custodia!
    metti la Vodafone in un altro cell e vedi se la legge....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

già fatto ma le sim su altri terminali funzionano perfettamente e anche quando le inserisco nello slot 1 funzionano. il problema è lo slot 2

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aras75 Visualizza il messaggio
    già fatto ma le sim su altri terminali funzionano perfettamente e anche quando le inserisco nello slot 1 funzionano. il problema è lo slot 2
    Guarda purtroppo ho già visto e letto di altre persone che nei dual sim capita che a volte si bruci proprio il secondo slot, se ti si è bloccato a caldo è molto probabile che si sia bruciato, prova a non mettere niente per un po e poi riprova se la situazione non cambia ce poco da fare
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Hai provato a soffiare aria compressa nello slot?
    Ultima modifica di docking; 12-02-15 alle 20:13

Androidiano

Smartphone
    S7 Edge - Asus ZenPad 3s 10

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

No. Ho installato l'app ed ho attivato la notifica dal menu del software. Come si attivano i permessi ? Grazie !
    Samsung S7 Edge
    Asus ZenPad 3s 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

battosai spero non sia così. ora provo a fare come dici tu altrimenti spero che la garanzia copra questa anomalia!

docking ci ho soffiato dentro ma nulla... anche se da quando ce l'ho non ho mai tolto nè sim nè custodia!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Come ultima spiaggia puoi provare un ripristino del telefono alle impostazioni di fabbrica.
    Altrimenti è per forza un problema hardware, quindi -> assistenza!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

penso anch'io debba mandarlo in assistenza.. dovrò aspettare la fine del Carnevale cinese prima di avere una risposta dal centro assistenza!

Pagina 456 di 637 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio