CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 637 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3551
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    [quote name="trix00" post=6389061]Ciao a tutti ! Da venerdi sono un possessore di honor 6 versione europea comprato su amazon . Funziona tutto alla grande , ho solo un dubbio :il device sembra che scaldi un po (si avverte soprattuto nella parte centrale del retro del telefono), anche solo utilizzando intensivamente browser chrome , facebook e messenger (con giochi non ho ancora provato, e specifico che cmq ho notifiche facebook, messenger, skype, what's up sempre attive in background), vedo che la temperatura della batteria è di 27 gradi e il picco è sui 36. Capita anche a voi ? Puo essere normale o potrebbe trattarsi di un problema hardware ? Magari Consigli o suggerimenti ? Grazie !
    capitava anche a me....setta bene (o come ti servono) i permessi delle app, GPS su basso consumo, app in background che girano sempre e vedrai che il terminale rimane freddo e la batteria dura di più, nonostante abbia i dati sempre attivi[/QUOTE]

    Ciao,capita anche a te che se metti il GPS su basso consumo quando usi google maps non ti faccia accedere alla navigazione finché non metti su precisione?ho il dual sim h60-l02 emui 3.0 b307

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  2.  
  3. #3552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    si, direi che è normale , deve usare il gps per navigare altrimenti lo hanno inventato per niente se bastava triangolare tra le celle di trasmissione

  4. #3553
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    si, direi che è normale , deve usare il gps per navigare altrimenti lo hanno inventato per niente se bastava triangolare tra le celle di trasmissione
    Ok avevo il dubbio,anche perche non mi ricordavo se con la 2.3 era impostato sempre su precisione o su basso consumo.Grazie m hai tolto un dubbio.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  5. #3554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Ok avevo il dubbio,anche perche non mi ricordavo se con la 2.3 era impostato sempre su precisione o su basso consumo.Grazie m hai tolto un dubbio.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    non è la versione di Emui ma lo devi impostare tu...

  6. #3555
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobaleno69 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti e grazie a chi mi ha risposto.
    Il mio problema (se così possiamo chiamarlo) è che sulla scheda TRE ho un vecchio piano tariffario a consumo (non prepagato) che non vorrei sostituire e che per internet non mi conviene. Infine dovendo adottare (per forza) la scheda tre sul primo slot visto che il secondo slot non suporta il 3G non ho alternative se non avere traffico dati sulla scheda WIND e quindi sul secondo slot. Per risolvere la cosa avrei bisogno di uno smartphone dual sim che su entrambi gli slot supporti il 3G, ma io purtroppo non sò se ne esistano in commercio (con stesse caratteristiche dell'honor 6).
    Io ho questo:
    Xperia? Z3 | Dual SIM Premium Phone ? Sony Smartphones - Sony Smartphones (Global UK English)
    (versione internazionale di quello venduto in Italia) ma costa parecchio di più dell'Honor.
    Sony Xperia Z3 Dual SIM LTE/4G Quad-core 16GB (nero) - Sony Duo SIM Smartphones - Duo SIM Smartphones - Mobile Phones | ValueBasket IT

  7. #3556
    Androidiano L'avatar di tonyrav


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L12 + Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io con Facebook non riesco ad accedere alle impostazioni per disabilitare l'autoplay... s'inchioda e crasha.

  8. #3557
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede. Ho risolto utilizzando facebook tramite browser

  9. #3558
    Androidiano L'avatar di tonyrav


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L12 + Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manfri Visualizza il messaggio
    Anche a me succede. Ho risolto utilizzando facebook tramite browser
    eh no! con un telefono del genere mi rifiuto! possibile che nessuno abbia risolto? :o

  10. #3559
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo sapere c'è la possibilità di modificare il local.prop anche per i messaggi e poi un altra info: ho un problema con l'applicazione musica nel senso che dalle impostazioni risulta settata una sola cartella dove andare a leggere la musica ed è una cartella di sistema. Siccome non mi fa aggiungere alcuna cartella oltre a quelle previste (e ripeto io ho una sola cartella disponibile) secondo voi potrei editare il file che riporta il percorso di lettura e aggiungere percorsi alternativi (magari una cartella sulla sd esterna) e se si dove lo trovo?
    Grazie a chi mi risponde.
    Ultima modifica di manfri; 10-12-14 alle 15:36

  11. #3560
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione ma almeno non ti prosciuga il traffico dati

Pagina 356 di 637 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy