Visualizzazione stampabile
-
Vai in impostazioni/gestione avvio
-
Quote:
Originariamente inviato da
aras75
penso anch'io debba mandarlo in assistenza.. dovrò aspettare la fine del Carnevale cinese prima di avere una risposta dal centro assistenza! o_O
Capodanno [emoji6]
-
Sapete come risolvere il problema delle notifiche, perché alcune non mi arrivano tipo tipo la nostra app oppure apps gratis ecc. Honor 6 plus. Grazie in anticipo
-
Quote:
nazy
Sapete come risolvere il problema delle notifiche, perché alcune non mi arrivano tipo tipo la nostra app oppure apps gratis ecc. Honor 6 plus. Grazie in anticipo
Nella gestione notifiche ai messo ''consenti'' alle applicazioni che ti interessano e nella sezione App protette hai attivato le app che ti servono
-
Quote:
nazy
Anch'io ho il tuo stesso problema...
-
Io veramente ho messo consentì, che differenza fa con notifica? Altra info, a che serve dropzone?
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
-
Quote:
apofisao
Di questo problema si è già ampiamente parlato in passato, infatti ci sono decine di post che lo trattano e che spiegano in dettaglio come risolvere, basta avere un minimo di pazienza e fare una piccola ricerca (avvalendosi del tasto "cerca") in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/hu...o-modding.html
Non tutti hanno risolto...
-
Con "notifica" ogni volta che ti arriva una notifica da quell'app ti chiede se vuoi consentire o no (nel menù a tendina)
Quanto mi piace sto telefono, ma per questo problema penso che lo renderò...
-
Quote:
docking
Non tutti hanno risolto...
Perché non tutti hanno voglia di cercare.... Cmq non voglio andare oltre con una inutile polemica, quindi ti auguro che qualcuno più paziente di me risponda al quesito
-
Quote:
apofisao
Perché non tutti hanno voglia di cercare.... Cmq non voglio andare oltre con una inutile polemica, quindi ti auguro che qualcuno più paziente di me risponda al quesito
Ma no dai non dire così...
Sto cercando in lungo e in largo, ma niente...
Soliti post del risparmio energetico, app protette, consenti notifiche...
Palasix mi ha girato un suo post ma dovrei fare il root, ma perdere la garanzia non mi piace e in più se non mi soddisfa lo renderei e se è rootato...?
Oggi ho messo una sim Voda ma in rete dati sono in ritardo più che con Tim, in wifi tutto ok!
Se mi puoi aiutare...
Grazie