Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
quindi praticamente quelle di gmail al di la del ritardo ti arrivano anche a schermo spento
mentre quelle di whatsapp devi per forza accendere lo schermo giusto?
Se è così allora non hai nessun problema di notifiche col telefono ma solo un problema di whatsapp
ti consiglio di guardarti le impostazioni di whatsapp in questo caso ed andare nel forum specifico a chiedere aiuto.
Allora ricapitoliamo.
Per me la situazione è la stessa per Gmail e per Whatsapp.
In entrambi i casi arrivano anche a schermo spento ma con tempistiche non ragionevoli cioè anche oltre i 10 minuti.
Con Gmail le più volte arrivano puntuali.
Se accendo lo schermo arrivano entrambe all'istante
-
gmail e whatsapp usano lo stesso servizio google play service per le notifiche
quindi il problema se è legato al SW del telefono e non all'app
devi avere lo stesso problema con gmail e whatsapp
Se pensi sia differente allora il problema è legato alla specifica app.
Cmq non avendo la versione europea e non potendo fare dei test personalmente non c'è altro che ti posso dire
cerca di capire se altri che hanno la versione europea hanno lo stesso problema.
In caso affermativo la soluzione postata su xda resta l'unica ma richiede il root, altro non esiste.
-
Dici che ora che ho configurato gmail tento di reinstallare whatsapp?
-
C è già un thread apposito ogni tanto leggere prima di scrivere non sarebbe male
-
Gmail non ha niente da configurare se lo usi solo con l account gmail del telefono
-
Prima non lo usavo gmail...
Era li senza sincronizzazione e notifiche...
E' una email che uso solo per il telefono e account play store
E la mia prova non lascia dubbi, due sim con gestori diversi, hanno entrambe lo stesso problema con whatsapp mentre gmail e altri sono ok....
-
non so se magari la cosa era già stata segnalata o discussa in precedenza, comunque sia ho la sensazione che la suoneria già quando è al minimo sia già altina..altri?
H60-L04
-
Apri la app telefono, menu, impostazioni chiamate, e disabilita la modalità tascabile.
-
-