Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobventi
[quote name="Battosai" post=6608055][quote name="bobventi" post=6607855]Ciao a tutti, ultimamente quando apro un browser a caso mi compare sempre la pagina :about blank. Ho cercato in rete il modo per eliminare questa specie di virus, ma non ho trovato niente. Consigli?
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Prova a scaricare Avast dal market e fare una scansione[/QUOTE]
Niente da fare. Dice che è tutto a posto. Ma il problema rimane.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche l.antivirus della huawei ti dice tutto ok?io sinceramente non c ho mai fatto caso anche perché ho messo i segnalibri nella pagina principale del browser.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
bobventi
Prova a scaricare Avast dal market e fare una scansione
Niente da fare. Dice che è tutto a posto. Ma il problema rimane.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova questi https://play.google.com/store/apps/d...ell.free&hl=it https://play.google.com/store/apps/d...cyshield&hl=it
-
Salve ho anche io lo stesso problema ovvero di un ritardo nelle notifiche di circa 5 minuti.
Io mi sono deciso ad effettuare il rooting del telefono ed ho provveduto alla cancellazione del file gsm_app_list.xml
Ho installato anche le gapps come da procedura.
Avevo già tutto configurato per quanto riguarda le impostazioni in particolare:
Gestione notifiche --> Consenti
Gestione avvio --> Ammesso
App Protette --> Protetta
App attendibile --> On
Qualsiasi suggerimento o aiuto è apprezzato
Grazie mille
-
Dati e wifi sempre attivi? Dopo aver cancella il file XML hai riavviato il telefono?
-
che c'entra un virus col fatto che la home page del browser è impostato come blank?
-
Quote:
palasix
Dati e wifi sempre attivi? Dopo aver cancella il file XML hai riavviato il telefono?
Si ho spuntato dati sempre attivi ed ho riavviato il telefono.
-
Che modello di telefono hai ed il file XML che Hai cancellato in quale folder si trovava
-
Quote:
palasix
Che modello di telefono hai ed il file XML checkin cancellato in quale folder si trovava
Ho la versione L02
Cust/unicom/xml
Cust/unicomelettric/xml
Ne ho trovati due e li ho cancellati entrambi
-
Mi sembra strano che tutte le notifiche ti arrivano con 5 minuti di ritardo sempre forse se spieghi meglio il problema
-
Parlo in particolare di gmail e whatsapp che sono quelle che uso di piu. Il test lo sto ripetendo in particolare mamdandomi messaggi whatsapp da un altro cellulare