Io veramente ho anche quello del find 7 della oppo con uscita da 4,5 ma ho paura di bruciare la batteria
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io veramente ho anche quello del find 7 della oppo con uscita da 4,5 ma ho paura di bruciare la batteria
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
Ciao ragazzi oggi è stato rilasciato da Honor un pacchetto ufficiale per riportare il nostro Honor 6 ad Emui 2.3 ;)
Il procedimento è molto semplice!
Pre-requisiti: Recovery Originale.
Passo 1.
1 Scaricare da Hihonor il pacchetto Downgrade b309
2 Creare la cartella "dload" nella memoria interna(o nella sdcard, è indifferente)
3 Scompattare l'archivio ed inserire il file Update.app, nella cartella "dload" precedentemente creata.
4 Andare su: Impostazioni-->Updater-->Aggiornamento locale.
Honor 6 si riavvierà in recovery ed installerà il pacchetto, tuttavia siamo ancora con la Emui 3.0, per completare il downgrade ad emui 2.3 basta seguire il passo 2.
Passo 2.
1 Scaricare da Hihonor il pacchetto Upgrade B109Sp01
3 Scompattare l'archivio ed sostituire il file Update.app, nella cartella "dload" precedentemente creata.
4 Andare su: Impostazioni-->Updater-->Aggiornamento locale.
Al riavvio avrete nuovamente Honor 6 stock emui 2.3 versione b109Sp01! :) In futuro potrete ri-aggiornare tranquillamente alla b370, Buon Downgrade! ;)
cosa è la Stock Recovery?
quando oggi ho visto questo file sul sito ho subito pensato che evidentemente le nostre segnalazioni dei problemi hanno avuto il successo sperato, adesso non ci resta che aspettare l'aggiornamento bug-free!!!! ;)
EDIT: ma con questo downgrade si perdono i dati/applicazioni o è "indolore" ????
Quindi si può anche fare un downgrade parziale e restare alla 309, e sai se la 309 ha il problema del roaming con h3g??? Inoltre io che ero rimasto alla b109sp1, dopo aver visto la b370 su quello di mia figlia ho preferito non aggiornare, posso aggiornare direttamente alla b309 manualmente dalla b109sp1???
intendi se si fa solo il passo 1?