No, intendo se si può fare il passo in avanti e cioè se si puo fare l'upgrade dalla b109sp1 alla b309 con questo nuovo file e avere così la EMUI 3 senza i problemi della B370
Visualizzazione stampabile
No, intendo se si può fare il passo in avanti e cioè se si puo fare l'upgrade dalla b109sp1 alla b309 con questo nuovo file e avere così la EMUI 3 senza i problemi della B370
Per capire se hai veramente il problema delle notifiche o semplicemente stai in una zona con rete dati ballerina basta che ti scarichi push notifications tester e ti mandi delle notifiche di test. Dalla schermata vedrai che ogni volta che mandi una notifica di test vedi un evento. Quello che può capitare è che in presenza di una rete dati ballerina (da dove ti sto scrivendo proprio adesso) il google play service si è temporaneamente disconnesso e si riconnetterà quando scade il timeout dell heartbeat. Vedi la mia schermata dove mi sono mandato una notifica in questo periodo ma non l ho ricevuta ancoravma l ho ricevuta esattamente dopo 6 minuti e 15 secondi. Questo comportamento è uguale per tutti i telefoni Android. Se vuoi puoi ridurre l effetto della reti dati ballerina riducendo il timeout per reti mobili a 2 minuti ad esempio. In questo caso al più può capitare di aspettare 2 minuti nel peggiore dei casi http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ad0c3ac1b8.jpg
Ma non si stava parlando di tempi di ricarica? Non capisco la prova di docking.
@palasix
Essendo il mio secondo Honor 6, dici che siano tutti così i monosim europei o vale la pena che provo a farmelo sostituire di nuovo?
Guarda il problema delle notifiche non è sicuramente un problema hardware ma software quindi o ce l hanno tutti quelli che hanno acquistato la versione europea o non c'è l ha nessuno. Per questo motivo il mio primo consiglio è stato di capire con chi ha honor 6 europeo di capire se ha lo stesso problema. Sul modello dual sim il problema è legato ad un file che viene messo nella parte Customer dell operatore cinese. Per questo motivo mi sembra strano che il modello europeo ha lo stesso problema di quello dual sim. Purtroppo non avendo il modello europeo non posso farti una analisi approfondito ma sopra trovi tutte le informazioni che potrebbero servirti a capire cosa succede al Google play service quando riaccendo lo schermo guardandoti il log degli eventi