impostazioni->app protette proteggi whatsapp a me funziona grazie ai vecchi posts degli utenti del forum ciao
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho cercato nel forum ed ho visto che nessuno ha posto la domanda non essendo cosa di vitale importanza. il mio honor 6 L02 cinese non si registra sul google play da pc nel senso che google play store da pc mi dice sempre che non ho alcun dispositivo ... ho provato tutte le soluzioni proposte come cancellare la cache e a scaricare un app...sia con altro account gmail niente da fare... qualcuno ha lo stesso problema ? O è un problema del mio account gmail ? Grazie
Ragazzi, su un dual sim cinese ho messo la b313 e devo dire che rispetto alla 310 e' molto più veloce e stabile oltretutto la batteria dura secondo me un buo 15% in piu'. Hanno fatto veramente un bel lavoro. ACdislay comunque non funziona come dovrebbe.
Buongiorno a tutti,
Sono un felicissimo possessore della versione dualsim h60-l12.
Uno dei pochi nei di questa versione secondo il mio parere sono i collegamenti in cinese alle app video e musica nelle schede video e musica online e ricerca. Quindi mi chiedevo se qualche possessore della versione europea e che avesse ovviamente effettuato il root potesse postare le relative apk di app musica e video con i relativi odex per provare a sostituirle a quelle della versione dualsim per vedere se funzionano! Immagino infatti che le app della versione europea non abbiano quel tipo di collegamenti online cinesi.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi a riguardo!
Ciao a tutti! [emoji112]
Ma dove si trovano questi aggiornamenti, io sono rimasto alla 307 . Provo a fare aggiornamenti automatici ma mi dice che aggiornato
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Anche io ho installato l'aggiornamento .. Ancora lo devo testare.. Ma così, di primo acchito mi sembra ancora più snello ora e tra l'altro, finalmente il vivavoce, che era un po' debole, è bello alto.. Appena testato in macchina...
Sul roaming non ho testato, io ho Tre. Però devo dire che nella descrizione dell'aggiornamento c'era specificato il miglioramento sul roaming, quindi a logica... ☺
farebbe comodo anche a me...