Visualizzazione stampabile
-
importare sms
salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto.
devo importare gli sms dal vecchio cellulare all'Honor6 (mono).
ho utilizzato MobileGo per il trasferimento di tutti i dati, ma mentre per app, foto, musica etc etc e' andato tutto ok, per gli sms non c'e' verso .. non si importano sul nuovo (stessa operazione provata su altro cellulare e' andata a buon fine ... quindi l'incompatibilita' dovrebbe essere tra MobileGo e H6)
cosa particolare,
- connesso cellulare H6 al pc con MobileGo,
- visualizzo gli sms (nuovi non quelli da importare)
- cancello un sms da PC
- faccio aggiiorna sul mobileGo da PC
- magicamente l'sms non e' piu' cancellato
- se provo ad inviare un sms da PC .. funziona
in pratica e' un po' come se ci fosse un blocco che non permette di modificare gli sms
grazie per qualunque suggerimento
-
Quote:
Originariamente inviato da
theon
Semplicemente fino a tarda mattinata sono a casa, e da me prende Tre ma non Tim, quindi non posso provare il roaming, tutto qua. Ma se leggi nel thread sugli aggiornamenti ufficiali, confermano che il problema è stato risolto
Ah, pensavo che tu avessi la versione cinese (L02 o L12) con rom B313.
-
Quote:
docking
Penso tu debba specificare meglio che le tue info riguardano i modelli dual sim cinesi e non i monosim europei.
Correggetemi se sbaglio...
Se rileggi bene il post, stavo rispondendo a chi aveva chiesto info sul h60-l12 che è appunto il dual sim cinese.
-
Quote:
tonyrav
Se rileggi bene il post, stavo rispondendo a chi aveva chiesto info sul h60-l12 che è appunto il dual sim cinese.
Ok, è esatto, però il thread non è solo per il dual sim.
Ma se lo specifichi in fianco alle frequenze eviterai che qualcuno faccia confusione, tutto qui...
Vedi tu, il mio era un consiglio!
-
Quote:
docking
Ok, è esatto, però il thread non è solo per il dual sim.
Ma se lo specifichi in fianco alle frequenze eviterai che qualcuno faccia confusione, tutto qui...
Vedi tu, il mio era un consiglio!
Mi sa che solo tu stai facendo confusione. Tonyrav ha risposto ad una domanda sui dual sim, quotando giustamente la stessa. Più chiaro di così!
Tu invece, con il tuo intervento (e con un quote abbastanza corposo), hai contribuito ad allungare inutilmente il thread, senza apportare alcuna utilità.
-
-
Il tuo post invece ha accorciato il thread ed è utile...
-
Quote:
bega2003
OK fatto e funzionante ho installato la versione 5.2.16 (Developer). Grazie di tutto
-
Allora, io ho importato senza problemi avendo la versione premium di Go-Sms che garantisce un cloud in cui crea backup degli sms e che ti permette di importarli quando vuoi...
In alternativa prova Sms Backup+, applicazione free e ben fatta che usavo prima del servizio di GO Sms, che esporta gli sms su gmail e ti permette di importarlo quando vuoi... 😉
-
vorrei comprare il Honor 6 su amazon.
Attualmente ho un note 3 neo
volevo sapere se l'honor 6 ha problemi di ricezione (io spesso sono in luoghi con poco segnale e avendo tre mi passa in roming su tim) e anche se ha i fastidiosi blocchi per passaggi da 3g a 4g oppure se e' fluido.
Per android attualmente siamo akit kat o e' previsto lollipop?
grazie anticipato