Dovrò convincere qualche amico a comprarsi il monosim europeo mi sa....! ☺
Visualizzazione stampabile
Dovrò convincere qualche amico a comprarsi il monosim europeo mi sa....! ☺
grazie .. provero'
ho gia' un file .sms (che credo sia cmq in formato .xml) pensi che con il programma che mi hai suggerito possa essere utilizzato per l'importazione in modo da evitare di usarlo anche nel vecchio cellulare che ha Froyo (essendo un sw vecchio spesso ho difficolta' con le app nuove)
Ho installato questa versione 5.2.16 (Developer) ma ho perso il servizio 3g e 4g con vodafone ora vedo scritto 3g vicino alla ricezione della scheda dati ma di fianco mi fa vedere H+ . C'e' qualche impostazione nascosta da settare per poter usare di nuovo il 3g e 4g
Purtroppo nella 5.2.16 è stata tolta la visualizzazione della modalità di rete (2g, 3g, 4g) dalla barra del segnale, comunque se hai attivo il 4g la velocità di navigazione è la stessa, cioè è solo un problema di visualizzazione. Tra l'altro in quella rom è possibile attivare l'impostazione di visualizzare la velocità di navigazione direttamente sulla barra delle notifiche. La trovi in impostazioni/display.
Non lo so, visto che hai avuto dei problemi. Ma io userei Sms Backup+, tanto non installa il backup automaticamente, devi poi avere l'applicazione per poter importare il backup. Basta che sull'altro non la installi (e se anche dovessi installarla per sbaglio sei sempre te a decidere quando ensenripristinare gli sms) 😉
Ciao a tutti.. premetto che il mio è un H60 L12. Ho fatto l'aggiornamento locale alla emui 3.0 ma gira proprio male. Ora, pensavo di poter tornare velocemente alla 2.3 ma non ci riesco. Ho scaricato i pacchetti del caso da http - forum -xda - developers - com ma non riesco ad installarne nemmeno uno. Se qualcuno ha dei suggerimenti gliene sarei grato.
Ma una discussione ufficiale non esiste?
E' mezz'ora che leggo e non ci sto capendo nulla, europea, cinese, L4, L2, bingobongo....
Io vorrei capire se è un problema risolvibile (senza root) oppure posso evitarmi questi problemi semplicemente non comprandolo... :D
se non comprare un device, che è davvero valido, per un "problemino" di notifiche è la tua soluzione, allora non comprarlo!
personalmente credo che, se stai qui, hai un pò di dimestichezza (anche minima) con modding e robe simili, quindi non ti preoccuperà rootare il tuo telefono per risolvere il famoso "problemino".
in ogni caso da quello che so, non a tutti si presenta il problema, a me (ho un H60-L12) si è presentato con la versione della ROM 2.3, quando ho aggiornato alla 3.0 versione 310 nessun problema, ho riaggiornato alla 313 e di nuovo problemi di notifiche: il root risolve tutto, cancelli il file .xlm e risolvi.
detto questo, visto che ad oggi il "problemino" non è risolvibile senza root, ognuno è libero di comprare ciò che vuole. ;)
Non si prenda alla lettera il fatto di non comprarlo. :)
Io con i root non ho per niente dimestichezza. Ce l'ho con la roba tecnologica in generale per cui non mi spaventa il procedimento ma mi scoccia doverci mettere le mani in maniere che vanno oltre l'aggiornamento OTA