Se prendi la versione cinese L02 o L12 la frequenza 800 non é supportata quindi con wind non potrai utilizzare LTE ma solo 3g. Se prendi L04 versione europea credo che funzioni con tutti gli operatori
Visualizzazione stampabile
Puoi ribloccare il bootloader dopo lo sblocco ma risulterà "relocked" sulla schermata di fastboot, quindi visibile che sia stato unlocked
Ciao tutti, sono nuovo del forum. Volevo chiedere una informazione sull'Honor6... sono due giorni che leggo di tutto, ma discussioni da +400 pagine sono un po' ingestibili, quindi per favore non massacratemi se chiedo qualcosa di già conosciuto :D semplicemente, non l'ho trovato...
Allora, io ho bisogno di acquistare la versione dual SIM, che se non erro è la L12.
Sia nei video che nei commenti che ho visto in questi giorni, spesso si fa riferimento a applicazioni cinesi (facilmente eliminabili) che a residui caratteri cinesi un po' in giro per il telefono, per cui mi pare di capire che sia necessario il root, cambiare la localizzazione (anche se così si perdono gli aggiornamenti OTA, che però mi par di capire che si possano installare a parte, ma non ho ancora approfondito bene la cosa...), e poi installare google play store, sincronizzazione contatti, etc. etc.
I miei dubbi vengono dal fatto che non ho mai fatto operazioni del genere su nessun Android. Ho letto varie guide, anche quella qui sul forum, ma non riesco a farmi un quadro completo su cosa ci sia bisogno per avere un telefono pulito, senza robe in cinese, sincronizzabile con i contatti e via andare. Qualcuno mi fa un riassuntino o mi indica le discussioni dove se n'è parlato?
C'è anche una cosa che non ho capito, perchè ho letto tutto e il contrario di tutto: l'H60-L12 ha il led per le notifiche? In alcuni posti dicono di sì, in altri dicono di no...
Per quelli che hanno il modello dual sim: con Whatsapp, come funziona? Si associa alla prima SIM?
In generale, come vi trovate con questo telefono? Io vengo da un HTC Incredible S (che non mi ha soddisfatto per instabilità e costruzione, si è praticamente smontato dopo qualche tempo) e da un NGM Legend 2 (che è risultato essere veramente scarso, tra instabilità, durata, GPS pessimo e mille altre rogne...) e non vorrei rifare gli stessi errori.
Facci sapere se hai risolto... 😑
Qualcuno ha trovato qualche app che funziona benee e che non necessita del root ?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho acquistato questo stupendo terminale e aggiornato alla emiui 3.0 con la rom b313. La tastiera originale non mi piace e cercavo di mettere una tastiera tipo quella del g3 con i tasti numerici sopra in fila ed il tasto vocale. Ho scaricato ed installato l'apk della tastiera del g3, bellissima ma il tasto vocale non c'e'. La swiftkey ha i numeri ed il tasto vocale, ma quest'ultimo a volte non funziona, e soprattutto non funziona il riconoscimento offline come funziona con tutti i telefoni kitkat. Possiamo collaborare per trovare insieme una soluzione?