CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 637 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma con la Wind ci sono problemi o è pienamente supportata?
    Se prendi la versione cinese L02 o L12 la frequenza 800 non é supportata quindi con wind non potrai utilizzare LTE ma solo 3g. Se prendi L04 versione europea credo che funzioni con tutti gli operatori

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Puoi ribloccare il bootloader dopo lo sblocco ma risulterà "relocked" sulla schermata di fastboot, quindi visibile che sia stato unlocked
    Ultima modifica di zenone; 22-02-15 alle 11:12

4. Il seguente Utente ha ringraziato zenone per il post:

Kain80 (22-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Riguardo lo sblocco, questa è la risposta che mi è arrivata dal supporto Honor:

"Se si attivano i permessi di root sul telefono si perderà la garanzia nonché la possibilità di ricevere supporto da HONOR. Sconsigliamo questa operazione a tutti gli utenti."

Abbastanza ovvia...
    Ti stai confondendo!
    1. Il root e lo sblocco del bootloader sono due cose diverse.
    2. Ha mai sentito di una casa madre che dica: si ok fai il root, tranquillo.
    3. Il root è sicuramente un'operazione reversibile.

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kain80 Visualizza il messaggio
    Ti stai confondendo!
    1. Il root e lo sblocco del bootloader sono due cose diverse.
    2. Ha mai sentito di una casa madre che dica: si ok fai il root, tranquillo.
    3. Il root è sicuramente un'operazione reversibile.
    Potrei anche essere d'accordo con te...
    Su Honor non puoi avere il root se non sblocchi il bootloader e qui c'han fregato!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Potrei anche essere d'accordo con te...
    Su Honor non puoi avere il root se non sblocchi il bootloader e qui c'han fregato!
    Ma la huawei sul bootloader ha detto qualcosa a riguardo?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao tutti, sono nuovo del forum. Volevo chiedere una informazione sull'Honor6... sono due giorni che leggo di tutto, ma discussioni da +400 pagine sono un po' ingestibili, quindi per favore non massacratemi se chiedo qualcosa di già conosciuto semplicemente, non l'ho trovato...
    Allora, io ho bisogno di acquistare la versione dual SIM, che se non erro è la L12.
    Sia nei video che nei commenti che ho visto in questi giorni, spesso si fa riferimento a applicazioni cinesi (facilmente eliminabili) che a residui caratteri cinesi un po' in giro per il telefono, per cui mi pare di capire che sia necessario il root, cambiare la localizzazione (anche se così si perdono gli aggiornamenti OTA, che però mi par di capire che si possano installare a parte, ma non ho ancora approfondito bene la cosa...), e poi installare google play store, sincronizzazione contatti, etc. etc.
    I miei dubbi vengono dal fatto che non ho mai fatto operazioni del genere su nessun Android. Ho letto varie guide, anche quella qui sul forum, ma non riesco a farmi un quadro completo su cosa ci sia bisogno per avere un telefono pulito, senza robe in cinese, sincronizzabile con i contatti e via andare. Qualcuno mi fa un riassuntino o mi indica le discussioni dove se n'è parlato?
    C'è anche una cosa che non ho capito, perchè ho letto tutto e il contrario di tutto: l'H60-L12 ha il led per le notifiche? In alcuni posti dicono di sì, in altri dicono di no...
    Per quelli che hanno il modello dual sim: con Whatsapp, come funziona? Si associa alla prima SIM?
    In generale, come vi trovate con questo telefono? Io vengo da un HTC Incredible S (che non mi ha soddisfatto per instabilità e costruzione, si è praticamente smontato dopo qualche tempo) e da un NGM Legend 2 (che è risultato essere veramente scarso, tra instabilità, durata, GPS pessimo e mille altre rogne...) e non vorrei rifare gli stessi errori.

Senior Droid L'avatar di theon

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Facci sapere se hai risolto... 😑

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno ha trovato qualche app che funziona benee e che non necessita del root ?

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kain80 Visualizza il messaggio
    Ma la huawei sul bootloader ha detto qualcosa a riguardo?
    No, non l'ho chiesto...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato questo stupendo terminale e aggiornato alla emiui 3.0 con la rom b313. La tastiera originale non mi piace e cercavo di mettere una tastiera tipo quella del g3 con i tasti numerici sopra in fila ed il tasto vocale. Ho scaricato ed installato l'apk della tastiera del g3, bellissima ma il tasto vocale non c'e'. La swiftkey ha i numeri ed il tasto vocale, ma quest'ultimo a volte non funziona, e soprattutto non funziona il riconoscimento offline come funziona con tutti i telefoni kitkat. Possiamo collaborare per trovare insieme una soluzione?

Pagina 477 di 637 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio