Volevo attivare le funzionalità NFC di TIM... L'honor non è supportato... il mio vecchio STAR S9 sì...
Leggendo le note tim, il cell dev'essere SIM BASED e della huawei lo è solo ascend P7!
Quest'avventura è nata proprio male... e continua.
Visualizzazione stampabile
Volevo attivare le funzionalità NFC di TIM... L'honor non è supportato... il mio vecchio STAR S9 sì...
Leggendo le note tim, il cell dev'essere SIM BASED e della huawei lo è solo ascend P7!
Quest'avventura è nata proprio male... e continua.
Se volevi nfc dovevi comprare H60-L12 leggere le caratteristiche di un telefono è la prima cosa da fare prima dell acquisto
Concordo, peraltro è stato scritto anche sui muri che solo l'H60-L12 ha l'nfc... Se poi non si vuol proprio leggere niente allora il problema non è il telefono.
[QUOTE=adel1985;6523307][quote name="steppdroid" post=6521589]Ciao ragazzi ho modificato il tema originale della EMUI 3.0 inserendo:
-moltissime icone stile Miui più grandi dell'originale
Installazione:
Una volta scaricato il file posizionarlo dentro la cartelle "HWThemes" , quindi selezionatelo aprendo l'app temi.
DOWNLOAD:
Dark UI Icon Miui [Scuro]
White UI Icon Miui [Chiaro-Stock][/QUOTE
Ciao, volevo caricare il tema dark, ma su Mega dicono che il file è stato tolto. Dove lo posso trovare?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
[QUOTE=bobventi;6631278]Ciao, il thread è stato chiuso, cmq ti consiglio questo dark theme
[Theme] Dark Bloom - EMUI 3.0 (dark dialer/c… | Huawei Honor 6, Honor 6x | XDA Forums
Ciao ragazzi, per chi come me piace molto il widget stock di emui 3.0, ma usa un launcher alternativo ho ricreato il widget identico a quello originale ;)
http://i62.tinypic.com/6z1q1j.png
https://play.google.com/store/apps/d...rohuawei&hl=it
Se prestassi un po' d'attenzione, come già avuto modo di dire, HO H60-L12. Non sono tanto rincoglionito da voler usare un terminale non compatibile, e non ricominciamo con le polemiche...
il mio post è chiaro: parlo del SIM BASED. Non mi sembra di aver polemizzato, né sminuito il telefono. Dimmi DOVE trovo fra le caratteristiche dell'Honor se il tel LO E' o NON LO E' (sim based).
Io credo che il problema SIA TU! E ti ho già invitato a non leggere i miei post, se ti do tanto fastidio. Se poi vuoi solo rompere... io arrivo fino a 99...
Scusa ma dove hai specificato che hai preso H60-L12?
Personalmente non so cosa intendi per NFC sim based, cmq resta sempre la stessa osservazione:
se cerchi qualcosa di particolare prima di acquistare chiedi al rivenditore o nel forum....
e se non trovi risposta e per te quella cosa è fondamentale/vitale non comprare....
Scusa ma il tuo messaggio per come lo hai scritto sembra solo uno sfogo personale
Anzitutto rilassati, ti ricordo che questo è un forum per appassionati, non un ring dove ci si diverte ad aggredire gli altri. Detto questo, se fai un bel respiro e ti rileggi con calma il tuo primo intervento potrai notare che non sei stato un esempio di chiarezza espositiva perché non si capisce se hai fatto una domanda o se hai semplicemente constatato un problema. Qualora fosse vera la mia seconda ipotesi avresti potuto dire le cose in modo diverso e tutti avremmo preso atto della cosa senza aggiungere alcunché....
Non saprei. Provato su google ----> Let me google that for you