Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandrosardegna
Evidentemente è presente solo in quelle cinesi.... Molto comoda
Cavolo ma la versione europea ha la metà delle funzionalità di quella cinese...in quella cinese c'è anche la possibilità di limitare i permessi che richiedono le app (tipo localizzazione, accesso ai registri, ecc.).
Sta cosa inizia a infastidirmi :bd:
-
Tra l'altro la registrazione funziona molto bene anche se usi il vivavoce.... con ACR avevo qualche problema in vivavoce
-
Richiesta informazioni
Salve,sto valutando l'acquisto di un nuovo telefono.Sto quindi valutando anche l'Honor.
Che sapete dirmi a proposito di questo telefono?
Qualcuno che lo usa da un pò può darmi qualche informazione?
Ha grossi difetti?
Che pregi ha?
-
se ti serve un dual sim di fascia alta, consideralo seriamente.
Se invece ti interessa un mono sim, la scelta si amplia enormemente e allora cé'da riflettere.
-
Si si ho già valutato,volevo sapere di questo telefono..qualità prezzo sembra alto,ma non so ho letto parecchi casini e la marca non mi ispira affatto
-
Quote:
theon
Facci sapere se hai risolto... 😑
Purtroppo non sono riuscito a provare. Ora sono fuori casa x circa 3 settimane x cui non potrò fare test
-
vi chiedo una gentilezza:
con operatore tre (H3g) la versione di Amazon va bene - specialmente per il 4G?
la garanzia vale anche se si fa il root? ed e' data da Amazon?
voorei acquistarlo ma vendo da una esperienza brutta per il 4g con blocchi da altro terminale e vorrei essere sicuro
vi ringrazio in anticipo
Claudio
-
Vai tranquillo.. 4G funziona benissimo, nessun problema. Io ho Tre e ora, avendo risolto il problema del roaming, va tutto alla grande... 😉
-
Quote:
theon
Vai tranquillo.. 4G funziona benissimo, nessun problema. Io ho Tre e ora, avendo risolto il problema del roaming, va tutto alla grande...
mi fa piacere quello che mi dici
ma il problema del roming me lo trovo già risolto se prendo il telefono da amazon? o ci devo mettere le mani
visto che hai tre non ti sono mai capitati blocchi nel passaggio 3g-4g per cui il telegono rimane senza line internet e anche senza linea telefonica oppure altre anomalie?
sulla garanzia sai se si puo fare root?
-
Io ho sempre avuto iPhone e non sono assolutamente pentito. Ho il modello mono sim europeo e mi trovo veramente bene...non ho nulla da rimpiangere dei miei vecchi terminali...