Visualizzazione stampabile
-
Il problema del roaming lo trovavi all'inizio solo dopo l'aggiornamento Alla EMUI 3.0,ma oramai è stato risolto proprio con l'aggiornamento successivo, quindi starei tranquillo... Immagino acquistandolo ora troverai direttamente questo aggiornamento...
Il discorso 4G ovviamente dipende dalle zone... Posso dirti che ovviamente il passaggio dal 4G al 3G ovviamente un minimo la linea si perde, ma è normale come per qualsiasi terminale.. Ma l'aggancio comunque è veloce... 😉
Per il discorso root... Considera che già questo terminale ha tante opzioni personalizzate.. Ma come per qualsiasi altro prodotto, il Root dovrebbe invalidare la garanzia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
wugi
Si si ho già valutato,volevo sapere di questo telefono..qualità prezzo sembra alto,ma non so ho letto parecchi casini e la marca non mi ispira affatto
il terminale ha i soliti problemi che, random, affliggono un po' tutti i brand....solo che Huawei è considerata male.....i problemi di Apple spesso diventano opportunità...ma vabbè tanto è.....è un onesto terminale, io non mi sono pentito di averlo preso
-
-
-
Buongiorno a tutti. Ho un H60 L12 32 giga con la EMUI 2.3 ed ho comprato un caricatore QI per la ricarica wireless che come caratteristiche dovrebbe essere supportata da questo modello ma purtroppo non funziona. II caricatore acquistato funziona benissimo con un Nokia 930. In giro non ho trovato nessuna informazione a riguardo. Non riesco a scambiare neanche dati con NFC nonostante sia abilitato. Qualcuno mi ha qualche lume sulla ricarica wireless?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrenalik
Buongiorno a tutti. Ho un H60 L12 32 giga con la EMUI 2.3 ed ho comprato un caricatore QI per la ricarica wireless che come caratteristiche dovrebbe essere supportata da questo modello ma purtroppo non funziona. II caricatore acquistato funziona benissimo con un Nokia 930. In giro non ho trovato nessuna informazione a riguardo. Non riesco a scambiare neanche dati con NFC nonostante sia abilitato. Qualcuno mi ha qualche lume sulla ricarica wireless?
Io so che non ha il modulo di ricarica QI,del fatto che non riesci a scambiare i dati con nfc non so il motivo,prova a resettare e riconfigurare
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi. Sto cercando l'opzione per abilitare il crypt del disco e non riesco a trovarla. Provengo da un nexus dove era presente.
Dove la trovo?
-
Ricapitolando... l'unico modo per risolvere il problema è cancellare quel file con diritti di root?
Il fatto che non funzionino le notifiche mi sembra abbastanza grave sul cell di punta di questo vendor... ma i cinesi non si lamentano :) ???
-
Boh infatti è assurdo comprare modelli di punta che peccano su funzioni basilari. Poi magari si collegano con i server del Pentagono...
-
Salve, io ho versione cinese dual sim, nessun problema, volevo acquistare il mono sim x mia moglie, ma me lo hanno sconsigliato dicendo che prende solo lte o 2g, ma è vero?