Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
Ciao a tutti..
Sono stato molto partecipe nei primi mesi dopo l'acquisto.. Ma da circa 5 mesi ho abbandonato il topic per mancanza di tempo..
Mi son sempre promesso di recuperare tutto e forse è arrivato il momento di farlo.. Certo ci sono quasi 400 nuove pagine, ma pian piano leggerò!
C'è però un motivo per la quale sono costretto a chiedere subito aiuto.. Negli ultimi giorni:
- ho effettuato l'ultimo aggiornamento;
- ho installato tunein radio;
- mi è caduto il cel (non una grande caduta)
Poi ieri mattina all'improvviso non mi suona la sveglia (avrà solo vibrato e io non l'avrò sentito). Poi mi chiamano e non squilla (vibra soltando)..
Qualche ora dopo mi ascolto un mp3 ma dopo metà canzone non sento più nulla.. Verifico i volumi ma è tutto ok. Riavvio il cellulare ma niente da fare.
E' successo qualcosa, ma non so cosa.. Sono disperato.. Cosa può essere successo? Cosa posso fare?
Aiutatemi perfavore!!! Io l'ho comprato da flosmall. Cosa posso fare?
-
Quote:
myhonor6
Aiutatemi perfavore!!! Io l'ho comprato da flosmall. Cosa posso fare?
Fai un backup e prova con un reset magari sei fortunato
-
ho molta paura.. come si fa il reset?
...
e se non dovessi essere fortunato?
-
Quote:
myhonor6
ho molta paura.. come si fa il reset?
...
e se non dovessi essere fortunato?
Impostazioni, backup e ripristino. Stai tranquillo ti riporta il tel alle impostazioni iniziali, poi ripristini il backup e tutto torna come prima. L'importante é che fai prima il backup con l'app di sistema
-
Quote:
panamera2013
Impostazioni, backup e ripristino. Stai tranquillo ti riporta il tel alle impostazioni iniziali, poi ripristini il backup e tutto torna come prima. L'importante é che fai prima il backup con l'app di sistema
Ma il backup di cosa lo fa? E dove lo salva?
Potresti gentilmente scrivermi tutta la procedura passo passo per backup e reset?
Cmq prima mi sono accorto di risentire il suono di quando blocchi e sblocchi il cellulare.. Così ho provato a mettere un po' di musica e infatti di sentiva.. Sarà durato una decina di canzoni, poi di nuovo muto!!
Correggetemi se sbaglio, ma ho paura che un reset non servirebbe a nulla....
-
Quote:
myhonor6
Ma il backup di cosa lo fa? E dove lo salva?
Potresti gentilmente scrivermi tutta la procedura passo passo per backup e reset?
Cmq prima mi sono accorto di risentire il suono di quando blocchi e sblocchi il cellulare.. Così ho provato a mettere un po' di musica e infatti di sentiva.. Sarà durato una decina di canzoni, poi di nuovo muto!!
Correggetemi se sbaglio, ma ho paura che un reset non servirebbe a nulla....
Se è un problema hardware dovuto magari a qualcosa che si è rotto durante la piccola caduta di cui parlavi qualche post fa l'hard reset non risolve. Resta il fatto che "tentar non nuoce", ci vuole solo un po' di pazienza e tempo a reimpostare il telefono come era prima e un backup ti può venire incontro in questo senso.
-
Il telefono non ce l'ho personalmente ma ce l'ha la mia ragazza.
E' una situazione strana, perchè a volte funziona tutto correttamente e altre invece non arriva niente.
Tolto dalla modalità intelligente, configurate le notifiche come già detto.
A questo punto bisogna sperare che Honor intervenga.
-
Grazie, ma questo lo avevo capito. Quel che chiedevo nell'ultimo post era passo passo la procedura da seguire per backup e reset. E quale sarebbe il passo successivo se il reset non risolverebbe il problema?
-
Quote:
myhonor6
Grazie, ma questo lo avevo capito. Quel che chiedevo nell'ultimo post era passo passo la procedura da seguire per backup e reset. E quale sarebbe il passo successivo se il reset non risolverebbe il problema?
Scusa ma se con il dito batti nella parte posteriore dell'altoparlante l'audio ritorna o non succede nulla? Se non succede nulla forse non si é danneggiato