Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
Grazie, ma questo lo avevo capito. Quel che chiedevo nell'ultimo post era passo passo la procedura da seguire per backup e reset. E quale sarebbe il passo successivo se il reset non risolverebbe il problema?
La procedura é semplice, c'è l'app backup sia emui 2.3 che 3.0. La apri tap dove c'è scritto backup e poi ti fa scegliere le opzioni di backup dei dati di sistema degli account delle app e se vuoi anche foto e video. Se foto e video sono sulla SD puoi anche evitare questa opzione. Quindi aspetti che finisce il backup che verrà salvato sulla SD e poi procedi da impostazioni backup e ripristino al ripristino di fabbrica, il sistema cancella tutti i dati e poi si riavvia, se il problema si risolve procedi sempre con l'app backup al ripristino dei dati e delle app. Altrimenti devi mandarlo in garanzia
-
Condivisione pagine
Salve a tutti, per condividere una pagina o un link di una app , clicco in alto a DX , e invece di aprire la pagina con le varie opzioni di condivisione, mi apre direttamente la mail,? Come si può risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
teohellas
Il telefono non ce l'ho personalmente ma ce l'ha la mia ragazza.
E' una situazione strana, perchè a volte funziona tutto correttamente e altre invece non arriva niente.
Tolto dalla modalità intelligente, configurate le notifiche come già detto.
A questo punto bisogna sperare che Honor intervenga.
A me dopo una decina di mail mi hanno risposto che il loro terminale non ha questo difetto.
Ho reso il telefono...
-
Puoi scrivere l'indirizzo e-mail?
Se scriviamo tutti, forse il problema cominceranno a porselo
-
Quote:
Originariamente inviato da
panamera2013
Impostazioni, backup e ripristino. Stai tranquillo ti riporta il tel alle impostazioni iniziali, poi ripristini il backup e tutto torna come prima. L'importante é che fai prima il backup con l'app di sistema
Grazie.. Ma io non ho la SD. Come lo fa questo backup?
Oggi ha funzionato.. È davvero strano..
Riguardo la garanzia ho molta paura sia per la difficoltà di comunicazione con il negozio e sia perché spedire in Cina chissà quanto mi costerà!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Puoi scrivere l'indirizzo e-mail?
Se scriviamo tutti, forse il problema cominceranno a porselo
Eccolo:
italy.support@hihonor.com
-
Mi spiace dirvelo...
Avete spostato molte discussioni, ma ora è un casino...
-
Quote:
Originariamente inviato da
docking
Perché non lo mettere in prima pagina con la dicitura. Contattateli per lamentarvi delle notifiche
Ecco a grandi linee l'e-mail che ho inviato io:
Buonasera.
Vi contatto in quanto ho acquistato 4 smartphone Honor, e tutti presentano gli stessi problemi.
Ho acquistato due Honor 3C e due Honor 6.
Sono tutti aggiornati all'ultima versione ufficiale disponibile (per l'Italia).
Sono tutti versione italiana, Acquistati e Venduti direttamente da Amazon.
Il problema è quello in oggetto. Gli smartphone, quando lo schermo è spento da 5/10 minuti, non ricevono più le notifiche da WhatsApp e da Telegram. Per poter ricevere le notifiche, devo sbloccare il telefono e aprire manualmente le singole applicazioni.
Dalle impostazioni ho già inserito le due applicazioni come "Applicazioni Protette", e da gestione notifiche, ho già provato a selezionare sia la voce " Consenti", che "Notificare", senza però una soluzione.
Ho provato a usarli con il risparmio energetico su " Intelligente" e su "Prestazione", ma la situazione non cambia.
Le notifiche continuano a non arrivare.
Se volete usare questa, fate pure, ma consiglio di modificarla leggermente per non far credere che sia inviata sempre dalla stessa persona [emoji13] [emoji13]
Più siamo a segnalare il problema e più probabilità ci sarà di risolverlo.
Non ci sono altri modi per far arrivare la notizia in maniera ancora più incisiva?
Io ho inviato il messaggio anche su Facebook, Twitter e You Tube ( su due o tre video, diciamo i più visti e il più recente su Honor 6).
Fatevi sentire anche voi. Sinceramente mi sono rotto le scatole di questo problema.
Chi ha avuto la brillante idea di unire la discussione del ritardo notifiche con questa generica! Non si capisce più niente.[emoji30]
Ragazzi, OK l'ordine nel forum, ma qua è un casino.
-
Ciao Elektro!
Più o meno scrivei così anch'io...
Buona idea comunque!
Quoto anche le tue parole riguardo l'unione delle discussioni!
-
L'assistenza mi chiede il numero build completo dell'Honor 6 con aggiornamento B371, preso su Amazon.it! H60-04
Qualcuno potrebbe darmelo. Io ho ancora la 109sp1.[emoji13]
Appena mi fanno sapere posto la risposta.