CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 637 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4931
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    gli aggiornamenti come li hai fatti?via ota o scaricando l'intero file?hai il root?te lo chiedo perché sul mio honor 6 h60-l02 dopo un aggiornamento e conparso il tasto nfc nel menu scorciatoi,ma il mio modello non ha nfc e quindi era un bug,ti consiglio(so che e palloso)di fare un reset di fabrica e di installare di nuovo il firmware con il file di aggiornamento,e non ota,un ultima domanda,in alto a sinistra gli operatori te li segna giusti?a me no ho una scheda tim e una wind e segna per entrambe tim
    Il telefono ha il root. Gli aggiornamenti sono stati fatti col file intero per arrivare alla EMUI 3, poi via OTA fino alla 313. Gli operatori sono segnati giusti per entrambe le schede.
    Per ora aspetto a fare il reset di fabbrica, il telefono ce l'ho da meno di un mese e se parto ora a fare i reset, inizia male... Magari viene fuori qualche altra idea...

  2.  
  3. #4932
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    non so cosa dirti,se per arrivare alla b313 li hai fatti via ota,forse si sara creato un bug e ti crea questo problema,se hai il root e anche la recovery cwm,fai un backup da recovery e poi un reset di fabrica,e fai una prova inviando un messaggio,se si ripresenta di nuovo il problema,fai un ripristino da recovery e ritorna tutto come prima,ovviamente amche il problema

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  4. #4933
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto la prova a mandare un sms dalla scheda italiana a quella spagnola e ha funzionato bene, anche come messaggio doppio.
    A questo punto direi che, o c'è qualche problema di configurazione della scheda 1, oppure c'è qualche incompatibilità tra il gestore spagnolo e questo telefono. Vedrò di approfondire...

  5. #4934
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpaolo79 Visualizza il messaggio
    Certamente.
    L'SMS lungo (doppio, diciamo) risulta arrivato da +393461883397 e da +393440298097, mentre l'SMS singolo da +393440296842.
    I caratteri di testa sono: é@¥=$£
    Dopo questi caratteri, comincia il messaggio. Sono uguali sia nella prima parte dell'SMS che nella seconda.
    L'applicazione è quella del telefono, non ne ho installate altre...
    Dovresti provare con un applicazione alternativa (Go SMS, Textra ecc.) e vedere come si comporta.
    Ci sono problemi di decodifica e di identificazione del messaggio: presumo che il messaggio arrivi al centro servizi italiano e venga dirottato da questo al numero di destinazione perdendo però i riferimenti corretti del mittente. In pratica arriva in Italia ma il centro servizi non è in grado di ricavare il numero corretto del mittente, pertanto (per non farti perdere il messaggio) lo re-inoltra con una numerazione propria.
    Presumo che i caratteri in testa siano parte della decodifica del messaggio originale.
    Se invece il numero caratteri totali non supera la lunghezza massima, l'sms viene inviato correttamente con tutte le informazioni relative al mittente e al destinatario corretti.

  6. #4935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Sono in possesso di un bellissimo honor 6 powered by Huawey. Da un po di tempo ho fatto il root perchè mi ero stancato di vedere tutte queste applicazioni preinstallate (sopratutto di Google) e allora mi sono messo a disistallare le applicazioni di google...ahimè (essendo un neofita in questo campo) ho disistallato penso la piattaforma di Google. Qualsiasi app di google compreso youtube non mi funziona e appena la apro mi compare una finestra il quale recita:

    "La piattaforma Google Play Services, su cui sono base alcune delle tue applicazioni, non è supportata dal dispositivo in uso. Per assistenza, contatta il produttore."

    Ho provato a reinstallare google play services ma niente ovviamente...La via più semplice è sicuramente fare una formattazione ma vorrei escludere assolutamente questa pista. Se esistono altre vie per risolvere questo problema sarei più che felice

    Ringrazio tutte le persone che mi risponderanno. Buona giornata!

  7. #4936
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho da poco preso questo stupendo terminale. Una rapida domanda a cui non ho trovato risposta. Ho scaricato alcuni temi, ma ci sono icone che non vogliono proprio sapere di cambiare (hangouts, maps, officesuite....) restando originali. Ho aperto i file dei temi e controllato le icone e le suddette ci sono. Qualcuno sa dirmi perchè non cambiano e se è possibile fare qualcosa????

    Grazie
    Un saluto a tutti

    Matteo

  8. #4937
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco preso questo stupendo terminale. Una rapida domanda a cui non ho trovato risposta. Ho scaricato alcuni temi, ma ci sono icone che non vogliono proprio sapere di cambiare (hangouts, maps, officesuite....) restando originali. Ho aperto i file dei temi e controllato le icone e le suddette ci sono. Qualcuno sa dirmi perchè non cambiano e se è possibile fare qualcosa????

    Grazie
    Un saluto a tutti

    Matteo
    quelle gi google quickpic maps e icone di giochi quelle restano standar è sempre stato cosi in tutti i modelli di cellulare non solo nell'honor 6.
    Tu pensa che io ho scaricato anche i diversi caratteri ma non me li installa e manco sò perchè,idem glis fondi animati.
    Io ho il dual sim cinese e se vai nei temi senza le sim inserite trovi il mondo..temi,caratteri,sfondi,sfondi animati e temi animati che con le sim inserite non da....misteri...
    Comunque specifica sempre che modello di honor hai....
    Ultima modifica di fatality86; 22-03-15 alle 15:31
    Honor 6 H60-L02 Black

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fatality86 per il post:

    doublep34 (22-03-15)

  10. #4938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate....l'ha preso doppio e non so perché!
    Ultima modifica di Baka80; 22-03-15 alle 15:54 - Motivo: Errore

  11. #4939
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scusa, il modello è h60-l04. Non capisco perché restano quelle standard. Allora perché con altri launcher le icone cambiano? Pazienza, resteranno così. Grazie

  12. #4940
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio
    Scusa, il modello è h60-l04. Non capisco perché restano quelle standard. Allora perché con altri launcher le icone cambiano? Pazienza, resteranno così. Grazie
    Penso sia dovuto al launcher che magari aggisce anche sulle icone non di sistema.Comunque di nulla.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Pagina 494 di 637 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy